“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Tra l'altro gli sbarchi con Minniti sono calati del 90% , cioè rendiamoci conto che tra tutti i problemi dell'Italia con questo governo stiamo sul chi va là a vedere se sbarca un motoscafo. ... ed intanto rischiamo un aumento dell'Iva eh ma tanto abboccano c'è poco da fare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

2 miliardi sono quelli spesi nell’anno fiscale 2013-2014 dagli australiani che in fatto di economia sono certamente più capaci di noi... quel denaro è stato speso per monitorare un flusso molto più basso di quello presente nei mari tra Europa e Africa... per cui se tanto mi da tanto quella cifra (considerato anche il magna-magna congenito presente nel dna italico) quintuplicherà come minimo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

giao amigo Dario, io esere d'acordo con te, tuti razisti esere shit, big shit. well, ora pero' io haber bisogno di aiuto: ci esere mio bros form Senegal, lui esere paruchiere e esere arivato in italia con barcone da libia dove lo torturavano dandogli da mangiare solo kebab senza salse, lui very incazato e fugito in Italy dove haber tanti diriti. lui necesita di casa e letto, tu ospita lui bros? io sicuro di si, tu esere antirazista e bravo omo

Tranquillo non sei come mary ann ma hai probabilmente il suo stesso QI. Se fosse diverso avresti capito che nonostante Di Maio sia stato eletto e nonostante ricopra una carica che gli può permettere di sparare boiate, io essendo un componente del popolo di cui sopra che vive in uno stato democratico, posso permettermi di dire che Di Maio non ha le competenze culturali per poter delegittimare un resoconto fatto da Boeri. Punto!![]()