Pagina 24115 di 32099 PrimaPrima ... 2361524015240652410524114241152411624125241652421524615 ... UltimaUltima
Risultati da 241,141 a 241,150 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Mai detto nulla di simile... ho anche io i miei difetti... ad esempio mi intestardisco nel parlare con persone che non hanno le capacità per capire... vabbè... magari un giorno imparerò che è inutile...Il Bar di POL
    Forse questo giorno è arrivato.

Ma io non me la prendo con te... io ti ho detto: se tu avessi un bel gruzzolo in banca saresti disposta a dare qualche spicciolo per aiutare gente che sta peggio di te?
    Aiuterei a chi voglio io, non a chi vogliono gli altri. Ognuno decide a chi aiutare e a chi no.

Io ho anche visto bambine piangere perché abusate da un prete ... secondo il tuo ragionamento quindi bisognerebbe mandare in galera tutti i preti... ho visto anche russi rubare e spacciare... quindi cosa facciamo chiudiamo le frontiere ai russi??
    No, basterebbe mettere in galera i colpevoli.

Sinceramente non ricordo le tue scuse. Se così fosse le accetto. Grazie.
    Assurdo. Non ci posso credere. Ma come si fa ad essere così falsi??
    Non ti sto chiedendo scusa.

Circa duecento pagine fa ti ho detto che sei pro immigrazionisti, nel senso che non sei contrario ai flussi migratori incontrollati. Tu hai detto che sbagliavo, quindi io, senza approfondire, ti ho chiesto scusa, tu le hai accettate, mi hai messo il like e un sorriso. E ora mi dici che non ti ricordi? Ma chi ti crede? Mamma mia, quanto sei falso....

Allora tieniti la tua vagonata di persone insieme alla vagonata di boiate che vi raccontate. Io sopravvivo anche senza eh Il Bar di POL
    Ma questa vagonata di persone stanno qui, forse sono tuoi amici, ma tu non osi dire A contro di loro.

È palese che se chiudi i porti e blocchi le navi ong gli immigrati ritorneranno a cercare di toccare le coste italiane con i gommoni... e sai anche tu (spero) non sia un viaggio del tutto salutare... a volte è anche mortale
    Portiamoli tutti qui e poi che si fa? Nella mia città i profughi hanno dormito nelle stazioni, nei sottopassaggi, sulle panchine ecc, mentre i pro immigrazionisti hanno dormito nelle loro case grandi e riscaldate. Nessuno di loro ha portato i migranti a casa propria.

Stiamo parlando di loro no? Ma che domande fai??
    Ma no, in questa ultima frase non stavo parlando di migranti, te l’ho già detto, ma non capisci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Beh, sì. Leggi cosa hai scritto.

Hai detto che se non gli dò i soldi lui SICURAMENTE MORIRÀ. Quindi, per non averlo sulla costanza, uno per forza gli deve dare i soldi. Guarda caso, senza soldi, non senza cibo. Perché di solito chi sta morendo di fame, vorrebbe anche decidere cosa acccetare e cosa no. Assurdo. Se io sto morendo di fame, sarei contenta di avere un pezzo di pane.
    Si. Ormai è assodato che tu dovresti riprendere a studiare l’italiano. La mia innanzi tutto era in ipotesi che tu avessi un bel po’ di soldi tanto da poterne donare a chi con quei soldi riesce a sopravvivere... ma come al solito non hai capito una cippa di niente. 🤣

Poi ti ho chiesto, quanti migranti sono morti di fame in Italia? Non mi hai risposto.
    Non conosco il numero preciso ma quando posso io aiuto tutti... indipendentemente dal loro colore o dal paese di origine. Quindi non vedo questo cosa c’entri con il discorso che stiamo facendo.
    [QUOTE=mary ann;17210776]
    Sei tu che non capisci l’italiano.

Si certo come no... Il Bar di POL
    Lascia stare la mia situazione, non la conosci.
    ... a Roma ti direbbero: “macchittesencula” Il Bar di POL
    Pensa te, ora mi parla di karma... Assurdo.
    Forse sei come quelle persone che fanno “carità” e altro non perché gli viene dal cuore, ma per non “sporcare” la karma? Il Bar di POL
    Non sai neppure di cosa parli... il karma non si “sporca”... faccio la carità per ho una coscienza tu hai detto che anche se avessi tanti soldi (un bel gruzzolo) non daresti uno spicciolo a nessuno che non conosci... neppure se i tuoi spiccoli servissero per salvargli la vita...

Ha detto di aver fame. Chi ha fame deve mangiare, chi non è contento di mangiare, non ha fame. Punto e stop.
    Quindi se tu hai fame e io ti dessi un panino con qualcosa che ad esempio tu non puoi mangiare tu lo accetteresti e lo mangeresti?
    Non mi hai risposto sull’analogia che ho fatto con i preti e con i russi... non sai come districarti dal ginepraio in cui ti sei infilata? Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Si. Ormai è assodato che tu dovresti riprendere a studiare l’italiano. La mia innanzi tutto era in ipotesi che tu avessi un bel po’ di soldi tanto da poterne donare a chi con quei soldi riesce a sopravvivere... ma come al solito non hai capito una cippa di niente. ��

Non conosco il numero preciso ma quando posso io aiuto tutti... indipendentemente dal loro colore o dal paese di origine. Quindi non vedo questo cosa c’entri con il discorso che stiamo facendo.

Si certo come no... Il Bar di POL

... a Roma ti direbbero: “macchittesencula” Il Bar di POL

Non sai neppure di cosa parli... il karma non si “sporca”... faccio la carità per ho una coscienza tu hai detto che anche se avessi tanti soldi (un bel gruzzolo) non daresti uno spicciolo a nessuno che non conosci... neppure se i tuoi spiccoli servissero per salvargli la vita...

Quindi se tu hai fame e io ti dessi un panino con qualcosa che ad esempio tu non puoi mangiare tu lo accetteresti e lo mangeresti?
    Non mi hai risposto sull’analogia che ho fatto con i preti e con i russi... non sai come districarti dal ginepraio in cui ti sei infilata? Il Bar di POL
    Certo che ti ho risposto, rispondo in ordine.

Tu ridi troppo, il tuo riso non è sincero, sei parecchio nervoso e molto volgare.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Forse questo giorno è arrivato.
    Sicuramente non lo decidi tu...
    Aiuterei a chi voglio io, non a chi vogliono gli altri. Ognuno decide a chi aiutare e a chi no.
    Allora seguendo questo ragionamento io che posso permettermi di pagarmi il medico senza ricorrere al servizio nazionale dovrei farmi restituire i soldi indietro che pago di tasse giusto? Stesso discorso per le scuole pubbliche che vengono pagate anche con le mie tasse... giusto?
    No, basterebbe mettere in galera i colpevoli.
    Basterebbe non dare panini a chi non li gradisce...
    Assurdo. Non ci posso credere. Ma come si fa ad essere così falsi??
    Non ti sto chiedendo scusa.
    Ah.no? Peccato avresti preso mezzo punto... Il Bar di POL
    Circa duecento pagine fa ti ho detto che sei pro immigrazionisti, nel senso che non sei contrario ai flussi migratori incontrollati. Tu hai detto che sbagliavo, quindi io, senza approfondire, ti ho chiesto scusa, tu le hai accettate, mi hai messo il like e un sorriso. E ora mi dici che non ti ricordi? Ma chi ti crede? Mamma mia, quanto sei falso....
    Dunque? Ho anche specificato che sono contrario ai flussi migratori di principio ma che ci sono le eccezioni... non vedo cosa ci sia di così assurdo. Assurdo è che ancora sei qui a ribattere su questa cosa... dopo che ti ho spiegato mille volte il tutto.
    Ma questa vagonata di persone stanno qui, forse sono tuoi amici, ma tu non osi dire A contro di loro.
    ... e chi sarebbero questi miei amici a cui non dico “A”? Sentiamo...
    Portiamoli tutti qui e poi che si fa? Nella mia città i profughi hanno dormito nelle stazioni, nei sottopassaggi, sulle panchine ecc, mentre i pro immigrazionisti hanno dormito nelle loro case grandi e riscaldate. Nessuno di loro ha portato i migranti a casa propria.
    Con la mia proposta si risolverebbe buona parte di questi problemi...
    Ma no, in questa ultima frase non stavo parlando di migranti, te l’ho già detto, ma non capisci.
    E di cosa stavi parlando? Dei forumisti del bar che ti fanno contro??? Ma sei hai detto che ci sono vagonate di forumisti che la pensano come te! Allora non si capisce di cosa ti lamenti. È un forum... queste sono i pro e i contro. Sveglia!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non sai neppure di cosa parli... il karma non si “sporca”... faccio la carità per ho una coscienza tu hai detto che anche se avessi tanti soldi (un bel gruzzolo) non daresti uno spicciolo a nessuno che non conosci... neppure se i tuoi spiccoli servissero per salvargli la vita
    Quindi non avrai difficoltà di dimostrare ciò che affermi?
    Attendo.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Certo che ti ho risposto, rispondo in ordine.
    Al post che hai appena quotato non hai risposto... quindi (come diresti tu) sei una falsa. Il Bar di POL
    Tu ridi troppo, il tuo riso non è sincero, sei parecchio nervoso e molto volgare.
    Il dialetto romanesco non è “volgare”... è colorito Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi non avrai difficoltà di dimostrare ciò che affermi?
    Attendo.
    Lo hai detto prima... non ricordi?

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

vicki polin giordi, madeleine mccann, casa pia, dutroux
    fuori uso

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qui tuti che fanno gli umanitaristi a parole, italiani e rusi, poi pero' nela realta' nesuno fa nulla . scrivere e' sempre much facile, come aprire la boca, ma poi i fatti sono altra cosa .

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dunque? Ho anche specificato che sono contrario ai flussi migratori di principio ma che ci sono le eccezioni... non vedo cosa ci sia di così assurdo. Assurdo è che ancora sei qui a ribattere su questa cosa... dopo che ti ho spiegato mille volte il tutto.
    Ti ripeto che sei oltremodo falso. Cosa intendi con eccezioni? Accettiamo uno e mandiamo via cento? “Accettare tutti” non fa parte di eccezioni.

Ti ho chiesto scusa per niente. Non sei contrario ai flussi migratori incontrollati come volevi farmi credere.

E poi poi hai anche inventato che ti sei dimenticato delle mie scuse. Ma quanto sei falso...

Pagina 24115 di 32099 PrimaPrima ... 2361524015240652410524114241152411624125241652421524615 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito