“Per forza”???... adesso oltre a non capire un tubo mi metti anche in bocca parole che non ho detto??
Sei veramente una persona subdola...
Aridaje... ti ho specificato che la mia era un’ipotesi qualora tu li avessi. Ma scusa è così difficile capire delle frasi in italiano? Se vuoi ti compro un dizionario russo-italiano-russo fatto bene
Se avesse una coscienza si... il solo fatto che tu ti fai una domanda del genere mi fa pensare: “forse il fatto che tu stia spesso a parlare di come ti è difficile arrivare alla fine del mese è la giusta compensazione karmica che spetta a chi non crede nel concetto di “carità””
E perché gli hai comprato un panino e non gli hai dato dei soldi? Magari servivano per medicine o altro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Per dirtelo.
Sisi. Sei il più buono, più giusto, più onesto, più generoso.
In Italia ci sono 7 milioni di poveri, non so quanti milioni di disoccupati e tu te la prendi con me, perché non ho voglia di fare offerte a tutti quelli che mi chiedono soldi? Robe da matti.
Per dirtelo.
Quindi tu vorresti aiutare ai migranti affamati solo eccezionalmente? Bah. A sentire te, tutti scappano dalla fame e dalle guerre. Tu ci credi a questo? Ok, io no. Ho visto con i miei occhi i migranti “affamati” e poveri a buttare via il cibo buono. Chi ha conosciuto fame e povertà non farebbe mai una cosa del genere. La fame non si scorda.
Riesci a trovare il tuo post, in cui hai detto di accettare le mie scuse? Ho provato a cercarlo, ma non l’ho trovato.
Beh, trovo che sia normale, non sei d’accordo con me, quindi sono scema. Tutto quadra. Qui ci sono una vagonata di persone che la pensano come me, ma a loro non dici nulla. Due pesi e due misure, come al solito.
Sono tutti affamati in cerca di un panino?
Ma cosa stai dicendo? Ancora invenzioni? Mai detto di lasciar affogare la gente.
E cosa c’entrano i migranti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anche io... e lo ripeto perché continui a non capirlo.
Mai detto nulla di simile... ho anche io i miei difetti... ad esempio mi intestardisco nel parlare con persone che non hanno le capacità per capire... vabbè... magari un giorno imparerò che è inutile...
Ma io non me la prendo con te... io ti ho detto: se tu avessi un bel gruzzolo in banca saresti disposta a dare qualche spicciolo per aiutare gente che sta peggio di te?
Anche io... e lo ripeto perché continui a non capirlo.
Io ho anche visto bambine piangere perché abusate da un prete ... secondo il tuo ragionamento quindi bisognerebbe mandare in galera tutti i preti... ho visto anche russi rubare e spacciare... quindi cosa facciamo chiudiamo le frontiere ai russi??
Sinceramente non ricordo le tue scuse. Se così fosse le accetto. Grazie.
Allora tieniti la tua vagonata di persone insieme alla vagonata di boiate che vi raccontate. Io sopravvivo anche senza eh
No
È palese che se chiudi i porti e blocchi le navi ong gli immigrati ritorneranno a cercare di toccare le coste italiane con i gommoni... e sai anche tu (spero) non sia un viaggio del tutto salutare... a volte è anche mortale
Stiamo parlando di loro no? Ma che domande fai??
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...accipicchia... è venuto un mini acquazzone qui in spiaggia e adesso con il sole che è ritornato a splendere l’umidità sarà salita al 100%... vado a farmi un bagnetto... buon proseguimento care/i
![]()

Beh, sì. Leggi cosa hai scritto.
Hai detto che se non gli dò i soldi lui SICURAMENTE MORIRÀ. Quindi, per non averlo sulla costanza, uno per forza gli deve dare i soldi. Guarda caso, senza soldi, non senza cibo. Perché di solito chi sta morendo di fame, vorrebbe anche decidere cosa acccetare e cosa no. Assurdo. Se io sto morendo di fame, sarei contenta di avere un pezzo di pane.
Poi ti ho chiesto, quanti migranti sono morti di fame in Italia? Non mi hai risposto.
Sei tu che non capisci l’italiano.
Lascia stare la mia situazione, non la conosci.
Pensa te, ora mi parla di karma...Assurdo.
Forse sei come quelle persone che fanno “carità” e altro non perché gli viene dal cuore, ma per non “sporcare” la karma?
Ha detto di aver fame. Chi ha fame deve mangiare, chi non è contento di mangiare, non ha fame. Punto e stop.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”