“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sto ridendo per una tua frase che una volta tanto mi ha spiazzato...... perché sei riuscita a zittirmi su qualcosa alla quale non riuscirei mai a replicare se non pubblicando i miei movimenti bancari... cosa che non intendo assolutamente fare giusto per smentire una che ha ammesso che non ragiona e continuerà a non ragionare.
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

I tuoi conti non mi interessano. Puoi essere chiunque. Resti la persona più falsa di questo forum.
Credi di essere tanto intelligente, sveglio, spiritoso, ricco, ma sei solo un poveraccio che gira e rigira le risposte altrui, dimenticandosi di quello che scrive. Cioè, non ho parole. Ti ripeto, sono letteralmente schifata dal tuo comportamento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dovresti avere compassione per te.
Tu sei falso, sei oltremodo falso.
Certo che l’hai detto, perché solo un ricco può permettersi di mantenere un centinaio di persone. Conosci il significato della parola “mantenere”?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ce l’ho quando mi guardo allo specchio e vedo una persona che cerca di spiegare alcune cose ad un’altra persona che ha ammesso che non rinsavirà mai. In quel frangente provo compassione per me che spero sempre che chi ho davanti (virtualmente) rinsavisca... ma come hai detto tu non succederà mai. Mi dispiace per te
Certo... e tu?