Pagina 24124 di 32099 PrimaPrima ... 2362424024240742411424123241242412524134241742422424624 ... UltimaUltima
Risultati da 241,231 a 241,240 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina mi ha detto più volte che il mio italiano è ottimo. Tu mi ha detto che non capisco niente. Uno di voi mente spudoratamente. Chi, secondo te?
    Nulla da eccepire su quanto ha detto Malandrina... io non mi riferisco certo al tuo italiano scritto (che potrebbe anche essere il frutto di un buon traduttore automatico Il Bar di POL) ma a quello capisci quando leggi... e comunque quella dell’italiano che non comprendi è solo una delle possibili cause di tutto questo tuo continuo fraintendimento...

Aspetta e spera. Non ti chiederò mai scusa, per cosa poi? Non le meritavi nemmeno prima, figuriamoci adesso.
    Certo, io aspetto e spero che tu rinsavisca... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Nulla da eccepire su quanto ha detto Malandrina... io non mi riferisco certo al tuo italiano scritto (che potrebbe anche essere il frutto di un buon traduttore automatico Il Bar di POL) ma a quello capisci quando leggi... e comunque quella dell’italiano che non comprendi è solo una delle possibili cause di tutto questo tuo continuo fraintendimento...
    Io ho capito che sei falso, bugiardo, volgare e oltremodo viscido. È più che sufficiente.

Certo, io aspetto e spero che tu rinsavisca... Il Bar di POL
    Tu non stai bene. Ti ho scritto in italiano sul bianco, che questo non avvererà mai, ma tu continui ad insistere e poi sono io quella che non capisce.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ciascuno di noi ha le sue idee, e quando si parla di investire soldi bisogna stare attenti a non investire in un Paese che ha o potrebbe avere seri problemi. Per questa ragione gli stranieri investono pochissimo in Italia, mentre in Canada il problema
    non e' Trump ma Trudeau: nessun investitore ama investire dove un primo ministro e' di sinistra, anche se una sinistra non rossa ma rosa sbiadito.

Riguardo agli USA, sono oltre 50 anni che ne sento dichiarare la loro fine. Non ne ho altri 50 a disposizione, ma aspetto .... forse un giorno avrete ragione, ma non ne sono convinto.

*l'interscambio di gente che arriva e va fra Canada e USA continua in modo indisturbato, con più canadesi che vanno negli USA (+/- 40-50,000) che americani che vanno in Canada (+/- 2000).

Deve ammetterlo anche la CNN, certamente non amica di Trump.

https://www.cnn.com/2017/06/30/us/im...rnd/index.html

*personalmente non credo che tu rientri per un visto IIVC (e non per il capitale che puoi benissimo avere).
    Io ho investito denaro anche in paesi il cui primo ministro era progressista... e sono stati investimenti redditizi... comunque se devo investire non vado certo a fossilizzarmi sul colore politico del primo ministro ma considero diversi fattori...

... sentiamo, perché mai secondo il tuo “illustrissimo” parere io non rientrerei per un visto IIVC qualora volessi richiederlo? Considerato che ad oggi questo tipo di visto è sospeso a tutti...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io ho investito denaro anche in paesi il cui primo ministro era progressista... e sono stati investimenti redditizi... io comunque se devo investire non vado certo a fossilizzarmi sul colore politico del primo ministro ma considero diversi fattori...

... sentiamo, perché mai secondo il tuo “illustrissimo” parere io non rientrerei per un visto IIVC qualora volessi richiederlo? Considerato che ad oggi questo tipo di visto è sospeso a tutti...
    lei ha investito il cervello al mercato dell'ammasso...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io ho capito che sei falso, bugiardo, volgare e oltremodo viscido. È più sufficiente.
    Appunto... come dicevo hai capito male. Il Bar di POL
    Tu non stai bene. Ti ho scritto in italiano sul bianco, che questo non avvererà mai, ma tu continui ad insistere e poi sono io quella che non capisce.

Stai ammettendo che tu non rinsavirai mai? Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    lei ha investito il cervello al mercato dell'ammasso...!!
    Parla quello che crede di gestire mille dipendenti e poi si sveglia tutto sudato e si rende conto di non essere capace neppure di gestire se stesso... Il Bar di POLIl Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Appunto... come dicevo hai capito male. Il Bar di POL

Stai ammettendo che tu non rinsavirai mai? Il Bar di POL
    Nono. La tua vera natura non sei riuscito a nascondere. È talmente lampante. Continuo a stupirmi di come si possa essere così falsi...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nono. La tua vera natura non sei riuscito a nascondere. È talmente lampante. Continuo a stupirmi di come si possa essere così falsi...
    No scusa... mi vieni ad accusare di essere falso e poi ammetti che non rinsavirai mai? Ti rendi conto che hai appena ammesso di non ragionare? Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Parla quello che crede di gestire mille dipendenti
    Tu credi di mantenere un centinaio di africani....

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No scusa... mi vieni ad accusare di essere falso e poi ammetti che non rinsavirai mai? Ti rendi conto che hai appena ammesso di non ragionare? Il Bar di POL
    Non ti chiederò mai scusa, per cosa puoi? Ti ripeto che le scuse non le meritavi nemmeno prima, perché hai mentito. Per il resto pensa quello che vuoi.

In ogni caso resti la persona più falsa di questo forum.

Pagina 24124 di 32099 PrimaPrima ... 2362424024240742411424123241242412524134241742422424624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito