È una discussione aperta a tutti, no? Se poi mi offendono, credo che sia giusto che risponda per le rime.
Anche io mi difendo da te e da quelli come te. Tu offendi le persone gratuitamente e non lo dico solo io. Sei stato riperso più volte. Prova a smentirmi, se ci riesci.
Dici di fregartene altamente?Non ti rendi conto di quanto sei falso. Dici di fregartene? Ma se dopo ogni visitina in piazzetta hai solo Ada De Santis in bocca.
Per pagine e pagine!
![]()
L’ipocrita sei tu. Non perdi occasione per insultare la gente tanto per e, non contento, quando ti mancano gli argomenti, li inventi. Fatti un esame di coscienza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Nessuno si è alleato contro di te, semplicemente molte persone hanno trovato ipocrita il tuo modo di scagliarti contro gli africani... e quando qualcuno ti ha ricordato che quelli che vogliono sbarcare in italia sono immigrati come lo sei tu, il sangue ti è andato tutto al cervello e sei partita per la tangente...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”