@Giordi mi piacerebbe conoscere il tuo parere dove poco sopra io ho esposto riguardo la politica algerina del "La valise ou le cercueil"

@Giordi mi piacerebbe conoscere il tuo parere dove poco sopra io ho esposto riguardo la politica algerina del "La valise ou le cercueil"
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Mary ann , noi non ci parliamo ed evitiamo di offenderci , io non mi ricordo di averti mai scritto, ora si sta parlando di chi offende sempre lo hai scritto tu , ma il post c' era nessuno interviene quando ci sono certi insulti , ma come dici tu pagine e pagine su Ada De Santis e ppure io con loro non parlo , vengono sulla Piazzetta o fognetta come la chiama Flenzi ma io non rispondo eppure continuano ad offendere , ma nessuno interviene . Tu hai detto la verità per questo ti messo il like .Io vorrei sapere cosa devo fare più che non rispondere ?Dario mi hai detto di fare i nomi ecco ti ho accontentato .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se tu non ti ricordi di avermi scritto ci sta, ma tu hai affermato che tu non mi avevi mai scritto e questo non è vero.
Mi hai dato della bugiarda per niente.
Ribadisco, tu mi hai scritto, mi ricordo benissimo cosa mi avevi chiesto. Se l’hai dimenticato non è colpa mia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”