con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi intrometto per dire una cosa. Sinceramente Mary Ann, non vedo cosa ci sia di male se qualcuno dice che sei russa quando tu stessa hai detto di essere russa.
Non c’è nulla di male. Ma Giordi non la racconta giusta. Gira e rigira la frittata.
Dipende dal contesto. Il contesto non è al tuo favore. Quindi piantala.
Qualche pagina fa hai detto che sono un clone. Poi hai chiesto scusa. Poco fa Italicum mi dato del clone e tu gli messo like. Potevi risparmiarti le scuse.
Un bliny russo dici che cambia la sua origine in base al contesto? Puoi spiegarti meglio?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Dipende dal contesto. Il contesto non è al tuo favore. Quindi piantala.
Qualche pagina fa hai detto che sono un clone. Poi hai chiesto scusa. Poco fa Italicum mi dato del clone e tu gli messo like. Potevi risparmiarti le scuse.
Le scuse te le ho fatte perché ti ho scambiato per un CxxLxONE... non perché credo in maniera assoluta che tu non fossi un clone.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ho fatto bene a non accettarle. Sono lungimirante, sapevo che tu non eri sincero.
Se avessi avuto un po’ più di fantasia avresti inserito delle lettere al posto delle x cosi da capire il senso della mia frase.... ma chiedo troppo.... lo so...