“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fuori uso

Dario =
No, perche' importano merci fatte in Italia e quindi producono posti di lavoro. Di solito uno si mantiene con l'introito del proprio lavoro (almeno se non e' della casta PD e varie) .
Avevo letto, ma non so quanto sia giusto, che un lavoratore produce per circa 80,000 euro/anno. Quindi uno che importa da'Italia per 10 milioni (ditta medio/piccola) mantiene
circa 125 persone.
*ci sono pure cittadini che non fanno un cazzo, sono assistiti, pagano ZERO. Pero' (giustamente?) votano.

Io sapevo che i canadesi preferiscono farsi da soli le cose “italiane” tipo il Parmesan o il prosciutto di Modena... probabilmente ci saranno “italiani” che daranno a loro le “dritte” per clonare i prodotti... un po’ come hanno fatto i cinesi per decenni...
Questi “italiani” meritano a tuo avviso di votare per le elezioni italiane?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Questi "italiani", che fra l'altro provengono da zone distanti le mie, non sono in ogni modo "importatori". A parte il fatto che non ho mai visto una copia di un prodotto non fatto in Italia come "Made in Italy" (cosa che in Italia succede con molte cose fatte in China, succede non succedeva).
Comunque, il Canada e' un buon importatore di prodotti italiani:
Canadian Exports: $ 2,276,903,508
Canadian Imports: $ 7,371,786,069