Pagina 24307 di 32099 PrimaPrima ... 2380724207242572429724306243072430824317243572440724807 ... UltimaUltima
Risultati da 243,061 a 243,070 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono bambini ROM bulgari.

https://corrieredelmezzogiorno.corri...2447e2e2.shtml
    Ho 8 anni e lavoro nei campi a cinquanta centesimi l’ora

Cinquanta centesimi l’ora, i nuovi schiavi nei campi sono bimbi e arrivano dalla Bulgaria
    Mi chiedo dove vivono i genitori.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cinquanta centesimi l’ora, i nuovi schiavi nei campi sono bimbi e arrivano dalla Bulgaria
    Anzi credo che i genitori siano complici dello sfruttamento.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Anzi credo che i genitori siano complici dello sfruttamento.
    Quindi? Questo assolve il metodo mafioso che sfrutta chi muore di fame?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Seriamente.

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Oggi Salvini sta perdendo tempo a fare una cosa che già c'è. Che riguarda gli immigrati ovviamente. Prima gli immigrati.
    Agli italiani anche oggi ci pensa domani.

Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi? Questo assolve il metodo mafioso che sfrutta chi muore di fame?
    Non assolve certo i genitori loro stessi complici di mafiosi e schiavisti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non ci credo molto a queste notizie.

No perché non è possibile, cioè, tutti sanno tutto, anche più minimi particolari, ovvero, l’età degli schiavi, la provenienza, l’ammontare della paga, le condizioni di vita e di lavoro, dove alloggiano gli schiavi-bambini, dove lavorano, chi sono i caporali ecc, e nessuno fa niente. Dove sono le forze dell’ordine? Perché non intervengono?

Tu dici che la colpa è di sfrutta. Giusto. Ma quelli che sanno per certo che i bambini vengono sfruttati e non muovono un dito per salvarli, avendo la possibilità, nonché il dovere, come si chiamano?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Mi ricordo l'Italia di tanti anni fa, quando non c'erano i negri, i barconi, gli immigrati, i clandestini, i musulmani.

Mi ricordo quel paradiso quando eravamo solo noi italiani e mi sbriluccicano gli occhi.

Mi ricordo che nessun italiano ammazzava nessuno e se lo faceva aveva comunque cura di farlo sparire sciogliendolo nell'acido o utilizzandolo per l'edilizia.

Nessun italiano stuprava nessuno, e se lo faceva aveva cura di farlo in casa e non come questi porci in mezzo alla spiaggia. E se una donna veniva stuprata (parolone, disonorata) aveva comunque la fortuna di essere obbligata a sposare il suo stupratore con il matrimonio riparatore altrimenti tu, stuprata, dovevi vergognarti, perché se noi italiani lo sapevamo ti trattavamo come la peggiore puttana.

E poi mi ricordo che non c'erano tutti questi terroristi. Sì è vero, gli italiani per anni hanno fatto saltare per aria centinaia di innocenti, bambini, vecchi, donne, tutti, piazzando bombe nelle piazze, nelle banche, nei treni ad agosto, o magari in autostrada.

Certo in Italia parliamo da 15 anni di terrorismo islamico anche se non hanno fatto scoppiare nemmeno un petardo, mentre gli italiani hanno fatto saltare in aria centinaia di italiani. Ma vuoi mettere essere ridotto a brandelli da una bella bomba italiana e non islamica? Di quelle belle bombe piazzate da italianissimi fascisti e mafiosi e servizi segreti?

O mi ricordo i bei giorni dei sequestri di persona, quando i bambini venivano allegramente sequetrati per anni da italianissima brava gente che poi per non far preoccupare i parenti aveva cura di rispedire a casa il figlio un pezzo la volta, partendo solitamente dall'orecchio?

E il lavoro, il lavoro! Nessuno ci rubava il lavoro! Certo allora c'erano i terroni che rubavano il lavoro, ma mica erano italiani quelli, erano terroni di merda.

Ora sì, sono italiani pure loro perché i negri sono più terroni di loro, e loro si comportano con i negri come gli italiani si comportavano con i terroni. È il loro momento di gloria, finalmente anche loro hanno una razza inferiore da poter insultare e cacciare.

Signora mia non vedo l'ora si torni a quei bei tempi.

Prima gli italiani

Conviene tantissimo.
    (cit.)
    Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi ricordo l'Italia di tanti anni fa, quando non c'erano i negri, i barconi, gli immigrati, i clandestini, i musulmani.

Mi ricordo quel paradiso quando eravamo solo noi italiani e mi sbriluccicano gli occhi.

Mi ricordo che nessun italiano ammazzava nessuno e se lo faceva aveva comunque cura di farlo sparire sciogliendolo nell'acido o utilizzandolo per l'edilizia.

Nessun italiano stuprava nessuno, e se lo faceva aveva cura di farlo in casa e non come questi porci in mezzo alla spiaggia. E se una donna veniva stuprata (parolone, disonorata) aveva comunque la fortuna di essere obbligata a sposare il suo stupratore con il matrimonio riparatore altrimenti tu, stuprata, dovevi vergognarti, perché se noi italiani lo sapevamo ti trattavamo come la peggiore puttana.

E poi mi ricordo che non c'erano tutti questi terroristi. Sì è vero, gli italiani per anni hanno fatto saltare per aria centinaia di innocenti, bambini, vecchi, donne, tutti, piazzando bombe nelle piazze, nelle banche, nei treni ad agosto, o magari in autostrada.

Certo in Italia parliamo da 15 anni di terrorismo islamico anche se non hanno fatto scoppiare nemmeno un petardo, mentre gli italiani hanno fatto saltare in aria centinaia di italiani. Ma vuoi mettere essere ridotto a brandelli da una bella bomba italiana e non islamica? Di quelle belle bombe piazzate da italianissimi fascisti e mafiosi e servizi segreti?

O mi ricordo i bei giorni dei sequestri di persona, quando i bambini venivano allegramente sequetrati per anni da italianissima brava gente che poi per non far preoccupare i parenti aveva cura di rispedire a casa il figlio un pezzo la volta, partendo solitamente dall'orecchio?

E il lavoro, il lavoro! Nessuno ci rubava il lavoro! Certo allora c'erano i terroni che rubavano il lavoro, ma mica erano italiani quelli, erano terroni di merda.

Ora sì, sono italiani pure loro perché i negri sono più terroni di loro, e loro si comportano con i negri come gli italiani si comportavano con i terroni. È il loro momento di gloria, finalmente anche loro hanno una razza inferiore da poter insultare e cacciare.

Signora mia non vedo l'ora si torni a quei bei tempi.

Prima gli italiani

Conviene tantissimo.
    (cit.)
    Quindi rimpiangi gli anni di piombo.Come se nulla fosse.

Pagina 24307 di 32099 PrimaPrima ... 2380724207242572429724306243072430824317243572440724807 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito