Buon Giorno. @mary ann

Buongiorno, @donPeppino.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le tue risate sono risate isteriche, ormai. Basta notare il numero di faccine che metti.
Quello che cade sempre più in basso sei tu, io sono rimasta in piedi perché non ho mentito e non ho aggredito nessuno, a volte mi sono semplicemente difesa.
Tu non sei riuscito né smentirmi, né dimostrare ciò che affermi. Ti faccio un esempio, ha detto che sono un clone, ma non hai detto di chi sono il clone. Cosa aspetti a dirlo? Hai possibilità di dimostrare che sono un clone, usala questa possibilità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Intanto anche oggi zero sbarchi...zero morti in mare...zero imbarchi...dovremmo festeggiare ed essere tutti contenti e giulivi invece....
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Quando avrei detto che sei un clone? Ecco un esempio della tua disonestà e falsità. Io non ti ho mia detto che sei un clone... ho detto che spero tu lo sia, perché è difficile pensare che una persona sia così buffa.
La quantità di faccine è direttamente proporzionale alla quantità di divertenti stupidaggini che scrivi. Per cui se ti danno fastidio puoi cercare di ridurre il numero di stupidaggini che sforni ogni santo giorno. Anche se poi non saresti più così appetitosa![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”