Tu non mi hai dato dell’immigrata. Essere immigrati non è una colpa e nemmeno un’offesa. Dipende sempre dal contesto.
Tu mi hai ripetutamente offesa, mi hai mancato di rispetto e hai inventato cose su me. In più, hai cercato di confondermi più volte e l’hai fatto di proposito.
Non accetterò mai le tue - ipotetiche - scuse. Mi piacerebbe che tu capisca che hai sbagliato. Tu non lo ammetterai mai, ma dentro di te sai che hai sbagliato più volte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

giordi cosa pensi dell'età del consenso in generale e in italia in particolare?
fuori uso

Non funziona così. Italicum ha detto più volte che sono un clone. Nel post in questione lui ha fatto una domanda. Se metti il like a un post, concordi. O ti piaceva pensare che la sua domanda fosse vera?
Le cose serie non le spieghi, sulle cose futili ti soffermi pure troppo.
Le mie ragioni le ho spiegate mille volte, ma è stato del tutto inutile, la gente ( te compreso) preferisce pensare quello che vuole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se ti ho detto che non capisci (unica frase che ai tuoi occhi potrebbe sembrare un’ “offesa” ) ... è perché è vero che non capisci.... non capisci che se ti innervosisci quando ti dico “immigrata” è perché tu vedi in quel termine qualcosa di spregiativo, di negativo... ma questo avviene perché tu pensi che gli immigrati di base siano dei poco di buono...
Io sono sempre qui a ripetertelo ma tu vedo che fai finta di niente e prosegui per la tua strada... pazienza.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”