Pagina 24331 di 32099 PrimaPrima ... 2383124231242812432124330243312433224341243812443124831 ... UltimaUltima
Risultati da 243,301 a 243,310 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma non è colpa sua, purtroppo è la natura che è stata matrigna con lui, bisogna compatirlo.

D'altronde da uno che ha votato per 20 anni Berlusconi cosa ti puoi aspettare?
    @manihi
    Sono quelle persone prive di cervello che epr sopravvivere devono appoggiarsi al cervello degli altri e i furbi che lo sanno ne approfittano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ma che vuoi da me??....vuoi discutere ??bene allora scendi dal tuo piedistallo razzista e discutiamo seriamente dati alla mano..,se vuoi offendermi fai pure MA NON OFFENDERE non la mia famiglia ok...poraccio, mi chiedo perche' non ci arrivi purtroppo dimentico che il QI sta a zero!!!vergognati e per cortesia pretendo scuse pubbliche....ok resto in ATTESA...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ma che vuoi da me??....vuoi discutere ??bene allora scendi dal tuo piedistallo razzista e discutiamo seriamente dati alla mano..,se vuoi offendermi fai pure MA NON OFFENDERE non la mia famiglia ok...poraccio, mi chiedo perche' non ci arrivi purtroppo dimentico che il QI sta a zero!!!vergognati e per cortesia pretendo scuse pubbliche....ok resto in ATTESA...
    Adesso abbiamo un nuovo strumento per la magistratura per il reato di diffamazione.

Affermare che un individuo abbia la stessa statura intellettuale di BaroneRosso.

Attestato dallo stessa pietra di paragone...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma non è colpa sua, purtroppo è la natura che è stata matrigna con lui, bisogna compatirlo.

D'altronde da uno che ha votato per 20 anni Berlusconi cosa ti puoi aspettare?
    @manihi
    certo che tu oggi voteresti insieme agli schiavisti Piddioti...di certo un' alleanza di politici cariatidi scaduti...che tu oggi appoggi ad oltranza bella coerenzala tua eh??lA RISPOSTA LA TROVO... pronto a scommetterci tutto che fai tifo per Berlusconi purche' Foa non venga eletto Presidente Rai....dai ammettilo con il tuo alto QI intelletivo di alto spessore...se sei un'uomo ammettilo..!!resto in attesa....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

tu rimani sempre indietro penso che lo apposta....oppure soffri di Alzheimer ovvero una carenza dei ROSICATORI ad oltranza...fai da te!!!

P.S. Hai ancora le salamelle,che ti piacciono tanto, la' dove non batte il sole..eh??Godi ancora per gli appesi di P.zzale. Loreto vigliacco accattone parassita...eh??Sparisci...

Andiamo per ordine.
    E' un po' noioso ma da insegnante responsabile devo accettare e comprendere anche gli allievi meno dotati:

1° Hai omesso di citare rispetto a cosa sarei rimasto indietro, ma non ha importanza, come la totalità delle tue esternazioni lessicali.

2° La sindrome di Alzheimer è una patologia progressiva che riduce i collegamenti neuronali e le sinapsi cerebrali, non ha nulla a che fare con i roditori come lo scoiattolo o il capibara o con i golosi di torrone.

3° Salumi ed insaccati di qualità sollecitano il mio palato, quelli di Piazzale Loreto solleticano invece il mio dileggio.

4° I tuoi continui riferimenti a pratiche erotiche sodomitiche fanno riflettere sulla veridicità delle tue abituali frequentazioni di un nerboruto nigeriano e sulle sue affermazioni inerenti le prestazioni erotiche richiestegli dalla tua persona, ma è un problema tuo, sia a livello sessuale che economico.

5° "Sparisci!" è una intimazione che devi ricevere spesso da moglie, suocera e figlia, come da colleghi, conoscenti e vicini di casa. Ma è un particolare a favore della loro intelligenza, evidentemente hanno compreso quale sia il modo più consono a relazionarsi con te.

N.B.: Forse col tempo ti accorgerai che ci sono muri troppo resistenti per essere presi a zuccate.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Discutere con te?
    Dovrei prima fare altrettanto col gatto di porcellana che tengo in salotto.
    Sarebbe un modo per allenarmi ad un confronto con la tua persona.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Adesso abbiamo un nuovo strumento per la magistratura per il reato di diffamazione.

Affermare che un individuo abbia la stessa statura intellettuale di BaroneRosso.

Attestato dallo stessa pietra di paragone...
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Processo contro Darwin per aver diffamato la famiglia di BaroneRosso.

Procuratore della Repubblica: il qui imputato ha offeso la famiglia di BaroneRosso equiparando la statura intellettuale della di lui famiglia a lui medesimo.
    Giudice: qual'è la statura intellettuale di BaroneRosso?
    Procuratore della repubblica: idiota conclamato anche da lui medesimo.
    Giudice: ok proclamiamo Darwin colpevole ...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine.
    E' un po' noioso ma da insegnante responsabile devo accettare e comprendere anche gli allievi meno dotati:

1° Hai omesso di citare rispetto a cosa sarei rimasto indietro, ma non ha importanza, come la totalità delle tue esternazioni lessicali.

2° La sindrome di Alzheimer è una patologia progressiva che riduce i collegamenti neuronali e le sinapsi cerebrali, non ha nulla a che fare con i roditori come lo scoiattolo o il capibara o con i golosi di torrone.

3° Salumi ed insaccati di qualità sollecitano il mio palato, quelli di Piazzale Loreto solleticano invece il mio dileggio.

4° I tuoi continui riferimenti a pratiche erotiche sodomitiche fanno riflettere sulla veridicità delle tue abituali frequentazioni di un nerboruto nigeriano e sulle sue affermazioni inerenti le prestazioni erotiche richiestegli dalla tua persona, ma è un problema tuo, sia a livello sessuale che economico.

5° "Sparisci!" è una intimazione che devi ricevere spesso da moglie, suocera e figlia, come da colleghi, conoscenti e vicini di casa. Ma è un particolare a favore della loro intelligenza, evidentemente hanno compreso quale sia il modo più consono a relazionarsi con te.

N.B.: Forse col tempo ti accorgerai che ci sono muri troppo resistenti per essere presi a zuccate.
    Sparisci......

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma quando la finirà il signor utente @Barone Rosso
    di invitare i forumisti ad andarsene?

ripeto ancora una volta:

IL FORUM E' DI TUTTI
    TUTTI POSSO SCRIVERE LE PROPRIE OPINIONI
    NESSUNO PUO' IMPEDIRE A QUALCUNO DI FARLO
    NESSUNO PUO' IMTIMARE A QUALCUNO DI ANDARSENE

è ora di finirla con le intimidazioni
    manihi è ora che te lo dica

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Pagina 24331 di 32099 PrimaPrima ... 2383124231242812432124330243312433224341243812443124831 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito