Pagina 24332 di 32099 PrimaPrima ... 2383224232242822432224331243322433324342243822443224832 ... UltimaUltima
Risultati da 243,311 a 243,320 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Non ti sei accorto di avere pestato una merda eccezionale?

no , perchè altrimenti il dire che uno ha la tua stessa statura intellettuale non sarebbe una offesa...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Processo contro Darwin per aver diffamato la famiglia di BaroneRosso.

Procuratore della Repubblica: il qui imputato ha offeso la famiglia di BaroneRosso equiparando la statura intellettuale della di lui famiglia a lui medesimo.
    Giudice: qual'è la statura intellettuale di BaroneRosso?
    Procuratore della repubblica: idiota conclamato anche da lui medesimo.
    Giudice: ok proclamiamo Darwin colpevole ...
    ma chi sei il clone di FCS....eh?? ma levati dai maroni,vai a scrivere cose serie nei vespasiani con i Gormiti appresso.....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ma chi sei il clone di FCS....eh?? ma levati dai maroni,vai ascrivere cose serie nei vespasiani con i Gormiti appresso.....
    Io non mi levo dai maroni ma tu l'hai detto alla tua famiglia che essere della tua stessa statura inrtellettuale è una offesa?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non ti sei accorto di avere pestato una merda eccezionale?

no , perchè altrimenti il dire che uno ha la tua stessa statura intellettuale non sarebbe una offesa...
    ale' forza continua a scrivere boiate...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io non mi levo dai maroni ma tu l'hai detto alla tua famiglia che essere della tua stessa statura inrtellettuale è una offesa?
    Il suo scalpo me lo sono già preso.
    Ma non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo.
    Se ti interessa il suo parrucchino strappaglielo pure.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ale' forza continua a scrivere boiate...!!
    Se riesci ad esporre le boiate alle quali ti riferisci ed a dimostrarle tali divento salviniano anch'io.
    Altrimenti mi farò quattro risate leggendo le tue scuse e le tue manifestazioni isteriche.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma chi giudichi tu...ma le leggi le cazzate che posti eh...mi spieghi cosa vuoi ottenere.??Vorresti negare che hai insultato la mia famiglia...dimmi che non lo hai fatto!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se riesci ad esporre le boiate alle quali ti riferisci ed a dimostrarle tali divento salviniano anch'io.
    Altrimenti mi farò quattro risate leggendo le tue scuse e le tue manifestazioni isteriche.
    Sparisci....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ministro Salvini, le scrive un Sindaco di un piccolo paese del Salento.

Le scrivo per dirle che io i miei Vigili non li manderò a pattugliare le spiagge ed a sanzionare i venditori ambulanti, i “vu cumpra’” come li chiama qualche suo Senatore.

Non li manderò perché i miei vigili hanno altro da fare, più importante, più giusto.

Sono lì a prevenire i reati ambientali, grandi e piccoli, sono lì a fornire aiuto a cittadini e turisti, sono lì a mandare via i parcheggiatori abusivi (quasi sempre italiani ed affiliati alla malavita... però quelli per voi signor Ministro non sono un problema), sono lì a evitare incidenti, a salvare vite umane, a salvare vite umane. Sono lì a spiegare l’importanza di un casco ed a accompagnare un ragazzo sano e salvo dai genitori che forse saranno svegliati di notte ma che capiranno ed apprezzeranno.

I miei Vigili molto spesso sono ragazzi che lavorano solo per 18/24 ore alla settimana, sono quelli che tra mille difficoltà portano avanti famiglie ed hanno figli piccoli da crescere, sono uomini e donne che fanno sacrifici e capiscono il concetto di bisogno e difficoltà, non li manderò signor Ministro a fare la guerra ai poveri, la guerra fra poveri non ci appartiene, abbiamo sempre diviso il tozzo di pane e versato il vino, messo una sedia di più a tavola.

Signor Ministro la legalità non la preserviamo non facendo vendere un accendino o una collanina,o cocco e mandorle, la rispettiamo ogni giorno noi Sindaci in tanti e difficili modi, mettendoci contro la Malavita e facendoci bruciare la macchina, denunciando le tangenti ed i grandi evasori, spiegando casa per casa come si fa la differenziata, portando i bambini alle giornate ecologiche, costruendo parco giochi inclusivi e nuove biblioteche, creando scuole di teatro comunali, garantendo scuole sicure e Gesù sorride di più , signor Ministro, quando vede ciò, sorride di più di quando viene appeso in ogni classe.

Signor Ministro la legalità si garantisce restituendo i soldi rubati, mandando a casa i condannati e chi le scrive, Signor Ministro, è un garantista ma non a fasi alterne.

Con il rispetto che devo a lei, ma ancor di più con il rispetto che devo alle mie idee ed ai Valori della mia Italia.

Donato Metallo, Sindaco di Racale
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

Quale delle due donne è la madre? Il test d'intelligenza
    Quale delle due donne è la madre del bambino? Provate a risolvere questo test d'intelligenza: gli indizi sono tutti nell'immagine
    è quella a sinistra col maglione nero . Perchè ? L'ho messa incinta io . Allora ho passato il test dott?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Pagina 24332 di 32099 PrimaPrima ... 2383224232242822432224331243322433324342243822443224832 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito