Purtroppo le abitudini alimentari, una volta radicate, sono estremamente difficili, se non impossibili da modificare.
Conversioni tardive al veganesimo porterebbero forse più problemi a causa del forte stress da adattamento.

Purtroppo le abitudini alimentari, una volta radicate, sono estremamente difficili, se non impossibili da modificare.
Conversioni tardive al veganesimo porterebbero forse più problemi a causa del forte stress da adattamento.
Truth is a paradox and relativism his compass.

adoratori del demonio
fiume
manihi
giordi
flenzi
darwin
druuna (?)
fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno
fuori uso

@FLenzi
Ripeti le analisi. Potrebbe essere un errore di laboratorio, capita più frequentemente di quanto si pensi.

Prenditi pure il suo parrucchino.
Lo scalpo gliel'ho già strappato qualche anno fa quando sosteneva che l'Italia è rimasta neutrale per due anni grazie al fascismo.
N.B.: L'Italia fascista non è rimasta neutrale nemmeno per un solo giorno, era ufficialmente "NON BELLIGERANTE", non neutrale.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma chi ti ha mai detto che io adoro il demonio?
Sarebbe come adorare me stesso, e non sono tanto egocentrico.
P.S.: Se hai qualche desiderio insoddisfatto rivolgiti pure a me, non so dire di no a chi mi chiede un favore.
N.B.: La penna con l'inchiostro rosso la porto io, non preoccuparti, la porto sempre con me.![]()

o ti dai una regolata o vieni fermato, non ci sono vie di mezzo
fuori uso