Originariamente Scritto da
FLenzi
Sarò sicuramente nelle condizioni di @
Malandrina, e quindi nostalgico e pensieroso per i figli, ma nello stesso tempo felice che inizino a volare da soli.
Ti racconto un aneddoto accaduto ieri:
Come sai sto ristrutturando il casolare che mi ha lasciato mio babbo con l'intenzione di andarci ad abitare il prima possibile, le domeniche che non andiamo in altri post le passiamo li, Gemello due che ama quel posto ogni volta che andiamo la vuole andare "in casa sua" cosi la definisce, ebbe ieri è arrivato e ha trovato molte cose nuove appena fatte (sono stati al mare fino a fine luglio), e una cosa che non c'era prima di partire erano le scale di un ingresso, ieri appena le ha viste mi fa:
Forte!!! Chi le ha fatto? E io, i muratori, e ha inziato a salirle, ma ad un certo punto si è dovuto fermare perchè mancano 2 scalini, e allora lui mi fa, Babbbo come mai non ci sono le scale fino in vetta? E io perchè ancora non le hanno finite, e lui, eprchè non le finiscono oggi? E io ma oggi è domenica e la domenica ci si riposa. E lui perche si devono riposare, devono finire la mia casa perchè cosi' è proprio brutta e sporca