ok, non hai mai fatto la fame. chiaro.
Cmq secondo questa mappa, l'Italia è un paese DA cui la gente emigra.
All the World's Immigration Visualized in 1 Map - Metrocosm

ok, non hai mai fatto la fame. chiaro.
Cmq secondo questa mappa, l'Italia è un paese DA cui la gente emigra.
All the World's Immigration Visualized in 1 Map - Metrocosm
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mai detto che gli italiani non emigrino, ma non mi pare che gli italiani emigrino in maniera incontrollata. se io vado all'estero devo giustificare la mia permanenza, non posso mica fare la clandestina. Ma noi qui dobbiamo essere buoni e caritatevoli, sennò diventiamo razzisti.
ciò detto, posso essere contraria ad un'immigrazione incontrollata e senza senso?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Starebbe bene detto dai carismatici entro il gruppo degli sfruttati....che comunque sarebbero a rischio di emerginazione ,prima , e devianza o peggio dopo; al meno di eventuali e transitorji miracoli.
Sono carriere in bilico da prese di posizione simili...e vale per tutti i precarji.

Sempre questi discorsi sui migranti .... che tedio !!!!
Possibile che non ci sia altro all'orizzonte ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Parliamo di Medjugorje .... Il vescovo di Mostar, ordinario di Medj, è arrabbiato nero . Secondo lui è tutta una farsa . Ma il Vaticano sta in silenzio , forse per l'enorme volume d'affari che ci sta dietro.
E devo essere sincero anche io sto rivedendo le mie posizioni su Medj. Troppa ricchezza attorno ai veggenti .
In questi giorni sto leggendo la vita della veggente Pierina Gilli ,ebbene anche lei vedeva la Madonna ma ebbe una vita poverissima , di emarginazione , di dolore e di incomprensioni. Cosí per i veggenti,di LaSalette , Lourdes e Fatima ....e invece a Medj . tutto è diverso. In effetti questo è anomalo.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Comunque con i contratti a progetto che svincolano le retribuzioni dai contratti collettivi ci sono anche tanti ragazzi italiani a 2 o 3 euro l’ora, ad esempio nei call center.
Vorrei ricordarlo soprattutto a @Dario e @FLenzi secondo i quali, e me ne sfugge il perché, abusi e soprusi colpirebbero solo gli immigrati, in questo Eden di ricchezza e diritti che per loro è l’Italia.
Ragazzi, sveglia!