Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Non mi è molto chiara la tua posizione.
Se un individuo subisce passivamente il caporalato lo contesti perché ne diventa complice.
Se si ribella al caporalato e manifesta contro di questo lo contesti per motivi che non mi sono del tutto chiari.
Ma allora come dovrebbe agire un individuo che subisce il caporalato per incontrare la tua approvazione?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Guarda, la mia posizione te la chiarisco subito:
io con te non ho intenzione di intavolare nessun tipo di conversazione. non amo i tuoi giochetti. Quindi tanto per chiarire: puoi quotarmi e fare tutte le domande che vuoi ma da me verrai ignorato. Tu come altri.
Buona continuazione
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Il fatto del lavoro a 3 euro all'ora è una piaga che non colpisce solo gli immigrati, questo sia chiaro, ed è una piaga che deve combattere lo stato, perchè siamo allo schiavismo, queste persone lavora 10 euro al giorno per 30 euro, poi 6 euro gli vengono ripresi per il trasporto, 10 per l'alloggio, le autorità sanno quindi non è cosa facciamo noi ma come mai non fanno loro, le FDO intendo.
Ps.: Sugli sbarchi ognuno ha le proprie idee, io sono contrario ad un immigrazione senza nessun controllo e gestita in questo modo ma non sono certo le uscite demenziali di salvini a risolvere il problema.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Avresti indubbiamente manifestato una ammirevole coerenza esponendo i giochetti che evochi senza minimamente citarli.
Ma rimangono due fatti incontestabili:
Condanni come complici coloro che subiscono il caporalato senza reagire (intervento n° 245095).
Condanni le pretese di chi reagisce al caporalato manifestando (interventi n° 245101 e n° 245107).
Ne deriva che chi subisce passivamente è in torto, come è altrettanto in torto chi reagisce manifestando.
Quale reazione diventa allora consona ai principi di giustizia purché manifesta nei limiti della legalità?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"