Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

L'ultima uscita dell'inutile idiota:
Salvini vuole il ritorno della leva obbligatoria: “I giovani imparino l’educazione che mamma e papà non insegnano”
I suoi genitori sicuramente non sono stati in grado di educarlo e quindi lei dovrebbe farsi 10 anni di leva obbligatori come inserviente della cucina, ovvero a lavare pentole e pulire i pavimenti.
Ad educare i mie figli ci penso da solo non ho bisogno di idioti in divisa che ultimamente si contraddistinguono anche per le loro schifezze. Sono sempre di più implicati in omicidi e simili.