Pagina 24555 di 32099 PrimaPrima ... 2405524455245052454524554245552455624565246052465525055 ... UltimaUltima
Risultati da 245,541 a 245,550 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, l'aborto nasce molto prima delle odierne migrazioni . Però i figli sono importanti per il futuro di chiunque. L'aborto va a colpire un popolo nelle sue risorse più indispensabili
    Parla l'ultra quarantenne che non ne ha nessuno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'ultima uscita dell'inutile idiota:
    Salvini vuole il ritorno della leva obbligatoria: “I giovani imparino l’educazione che mamma e papà non insegnano”

I suoi genitori sicuramente non sono stati in grado di educarlo e quindi lei dovrebbe farsi 10 anni di leva obbligatori come inserviente della cucina, ovvero a lavare pentole e pulire i pavimenti.
    Ad educare i mie figli ci penso da solo non ho bisogno di idioti in divisa che ultimamente si contraddistinguono anche per le loro schifezze. Sono sempre di più implicati in omicidi e simili.
    Ma Salvini l' ha fatto il servizio ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,776
     Like avuti
    42,156
    Mentioned
    11842 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Immigrati semmai ..... sei per l'accoglienza . Più chiaro di cosī
    No, sono per non lasciar morire in mare chi migra. Sono per una immigrazione controllata in base alle necessità nostre e alle specialità di chi vuole venire. Forse non sai che molte specializzazioni extra comunitarie sono ricercate in Italia, tipo pizzettari e cuochi egiziani, tipo curatori di stalle specialmente sinti, ecc.

Vorrei che ci fossero le condizioni perchè nessuno debba migrare, e dopo che l'occidente ha preso miliardi di beni dall'Africa vorrei che l'occidente spendesse miliardi per creare quelle condizioni che permettessero una vita normale.

Basterebbe ridurre del 10% le spese militari per ottenere questo risultato. E adesso l'umanoide che twitta umoristicamente #portichiusi #cuoriaperti vorrei mi spiegasse cuori aperti di chi a chi, forse ad una frittura di pesce o ad una pescheria a cui fare pubblicità.

Come non bastasse propone la leva obbligatoria "per educare i giovani che i genitori non sono capaci di educare". Forse sta parlando di sè e dei suoi figli, non ha capito che a 18-20 anni se uno è educato male non c'è servizio militare che tenga. A parte che non sono cazzi suoi ma del ministero della difesa e DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA in quanto comandante supremo delle Forze Armate. Così come si impiccia di leggi e di magistratura, altre cose che non gli competono. Reintrodurre la leva obbligatoria anche per pochi mesi significherebbe una spesa folle per riadattare caserme e materiali, assumere altri militari di carriera ecc. Prevedono una spesa di 14 miliardi iniziali. E' chiaro che se uno è deficiente di nascita a queste cose non ci arriva.

Ma chiaramente deve alimentare le menti deboli che altrimenti non lo seguirebbero più.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,776
     Like avuti
    42,156
    Mentioned
    11842 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora in senso generico lo usi in fognetta e non qui, come vede nessuno del bar si sente dei suoi.
    Quindi lei crede che chi abortisce lo faccia perchè ci sono gli immigrati?
    Secondo loro si, non riescono neppure ad immaginare come e perchè una donna possa decidersi ad affrontare quella TRAGEDIA PERSONALE che si chiama aborto.

Ma tant'è.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,776
     Like avuti
    42,156
    Mentioned
    11842 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Assolutamente no, l'aborto nasce molto prima delle odierne migrazioni . Però i figli sono importanti per il futuro di chiunque. L'aborto va a colpire un popolo nelle sue risorse più indispensabili
    L'aborto è una situazione e una decisione talmente personale che "chi cazzo se ne frega" delle risorse di un popolo. Ma come ragionate?
    Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, sono per non lasciar morire in mare chi migra. Sono per una immigrazione controllata in base alle necessità nostre e alle specialità di chi vuole venire. Forse non sai che molte specializzazioni extra comunitarie sono ricercate in Italia, tipo pizzettari e cuochi egiziani, tipo curatori di stalle specialmente sinti, ecc.

Vorrei che ci fossero le condizioni perchè nessuno debba migrare, e dopo che l'occidente ha preso miliardi di beni dall'Africa vorrei che l'occidente spendesse miliardi per creare quelle condizioni che permettessero una vita normale.

Basterebbe ridurre del 10% le spese militari per ottenere questo risultato. E adesso l'umanoide che twitta umoristicamente #portichiusi #cuoriaperti vorrei mi spiegasse cuori aperti di chi a chi, forse ad una frittura di pesce o ad una pescheria a cui fare pubblicità.

Come non bastasse propone la leva obbligatoria "per educare i giovani che i genitori non sono capaci di educare". Forse sta parlando di sè e dei suoi figli, non ha capito che a 18-20 anni se uno è educato male non c'è servizio militare che tenga. A parte che non sono cazzi suoi ma del ministero della difesa e DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA in quanto comandante supremo delle Forze Armate. Così come si impiccia di leggi e di magistratura, altre cose che non gli competono. Reintrodurre la leva obbligatoria anche per pochi mesi significherebbe una spesa folle per riadattare caserme e materiali, assumere altri militari di carriera ecc. Prevedono una spesa di 14 miliardi iniziali. E' chiaro che se uno è deficiente di nascita a queste cose non ci arriva.

Ma chiaramente deve alimentare le menti deboli che altrimenti non lo seguirebbero più.
    Anche la Germania sta studiando di reintrodurre la leva se non sbaglio . Io dico che all'orizzonte c'è una guerra e penso che la Russia sia l'obbiettivo .

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

L'aborto è una situazione e una decisione talmente personale che "chi cazzo se ne frega" delle risorse di un popolo. Ma come ragionate?
    Ma infatti, tra le altre cose, in Italia, c'è la possibilità, di far nascere in figlio in anonimato e non riconoscerlo, quando sono nati i gemelli ce n'erano 3 a Careggi, adottati nel giro di 3 giorni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo loro si, non riescono neppure ad immaginare come e perchè una donna possa decidersi ad affrontare quella TRAGEDIA PERSONALE che si chiama aborto.

Ma tant'è.
    Per fortuna lo hai chiamato tragedia . C'è chi lo chiama libertà, emancipazione, futuro lavorativo, carriera ecc

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Anche la Germania sta studiando di reintrodurre la leva se non sbaglio . Io dico che all'orizzonte c'è una guerra e penso che la Russia sia l'obbiettivo .
    E noi saremo con o contro la Russia? Perchè con l'Inutile idiota non si capisce bene da che parte stiamo.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

È personale e sociale ed anche religiosa aggiungo io.

Pagina 24555 di 32099 PrimaPrima ... 2405524455245052454524554245552455624565246052465525055 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito