No, sono per non lasciar morire in mare chi migra. Sono per una immigrazione controllata in base alle necessità nostre e alle specialità di chi vuole venire. Forse non sai che molte specializzazioni extra comunitarie sono ricercate in Italia, tipo pizzettari e cuochi egiziani, tipo curatori di stalle specialmente sinti, ecc.
Vorrei che ci fossero le condizioni perchè nessuno debba migrare, e dopo che l'occidente ha preso miliardi di beni dall'Africa vorrei che l'occidente spendesse miliardi per creare quelle condizioni che permettessero una vita normale.
Basterebbe ridurre del 10% le spese militari per ottenere questo risultato. E adesso l'umanoide che twitta umoristicamente #portichiusi #cuoriaperti vorrei mi spiegasse cuori aperti di chi a chi, forse ad una frittura di pesce o ad una pescheria a cui fare pubblicità.
Come non bastasse propone la leva obbligatoria "per educare i giovani che i genitori non sono capaci di educare". Forse sta parlando di sè e dei suoi figli, non ha capito che a 18-20 anni se uno è educato male non c'è servizio militare che tenga. A parte che non sono cazzi suoi ma del ministero della difesa e DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA in quanto comandante supremo delle Forze Armate. Così come si impiccia di leggi e di magistratura, altre cose che non gli competono. Reintrodurre la leva obbligatoria anche per pochi mesi significherebbe una spesa folle per riadattare caserme e materiali, assumere altri militari di carriera ecc. Prevedono una spesa di 14 miliardi iniziali. E' chiaro che se uno è deficiente di nascita a queste cose non ci arriva.
Ma chiaramente deve alimentare le menti deboli che altrimenti non lo seguirebbero più.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF