Pagina 24618 di 32099 PrimaPrima ... 2411824518245682460824617246182461924628246682471825118 ... UltimaUltima
Risultati da 246,171 a 246,180 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    "Stiamo studiando e lavorando, sicuramente non faremo i regali che qualcuno ha fatto in passato, quando qualcuno ha firmato provvedimenti che hanno fatto guadagnare miliardi ai privati e pagare miliardi agli italiani": così il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha commentato la possibilità di nazionalizzare Autostrade. Il vicepremier e ministro Salvini si dice intanto a favore di un
    'grande piano di grandi opere pubbliche come quello lanciato dal presidente Trump'.

"Studiando i bilanci di Autostrade, sì. Io sono a favore di una sana compresenza tra pubblico e privato. Ma il pubblico deve controllare", afferma Salvini, interpellato ad Agorà.

"Io non sono pro o contro Autostrade, pro o contro Benetton - ha aggiunto Salvini -. In questo caso il privato ha fatto un disastro ed è un privato molto ben pagato. Quel che faremo non sarà dettato da voglia di vendetta, ma di giustizia. Se dovremo tagliare taglieremo in fretta".

"Sì, è vero", la Lega votò il rinnovo delle concessioni ad Autostrade, ma "da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno", dice ancora Salìvini.

Sulla nazionalizzazione di Autostrade il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, ha una posizione diversa da Salvini: "Non sono molto persuaso che la gestione dello Stato sia di maggiore efficienza".

M5S, Fi-Pd favorirono Benetton. Sistema insano di favori - "Negli anni i governi di centrodestra e centrosinistra hanno costruito un sistema insano di favori alle concessionarie, contribuendo in maniera determinante ad arricchirle a discapito della manutenzione delle nostre infrastrutture". E' l'accusa che il Movimento 5 stelle, dal suo blog, muove a Fi e Pd che hanno "deciso di schierarsi con i Benetton" e non con "la richiesta di giustizia e di sicurezza che arriva da milioni di italiani". "Con il Governo del Cambiamento tutte queste vergognose isole di privilegio verranno scoperchiate ed eliminate".

Delrio: noi aumentammo le manutenzioni dell'80% - "Ognuno di noi deve capire il limite dell'azione politica: noi abbiamo fatto un piano infrastrutturale da 130 miliardi, abbiamo aumentato dell'80% le manutenzioni, ma non è detto che si raccolga quello che si semina. Questo rimane un Paese fragile". Lo ha affermato Graziano Delrio. "Dopo il crollo sono state dette troppe bugie, che tra l'altro disonorano i morti": da parte dei governi precedenti a guida Pd "non c'è stata nessuna proroga delle concessione dal 2038 al 2042 e nessuna secretazione degli atti". Lo afferma l'ex ministro alle infrastrutture. "Non ci è mai stata segnalata la necessità di limitazione del traffico", aggiunge sull'inchiesta dell'Espresso sulle riunioni tecniche anche al ministero che in febbraio evidenziavano un calo dell'efficienza dei tiranti. "Chi mi ha diffamato sul web riceverà denunce", prosegue.

Giorgetti, nazionalizzazione autostrade non mi persuade - "Non sono molto persuaso che la gestione dello Stato sia di maggiore efficienza". Così Giancarlo Giorgetti risponde a chi gli chiede un parere sulla eventuale nazionalizzazione delle Autostrade italiane

INUTILE IDIOTA, TE SEI UNO DI QUEI GOVERNI!!!
    Lui conosce molto bene i suoi polli , può dire tutto quello che vuole anche in contrasto con la realtà e per loro andrà bene lo stesso almeno fino a quando il muro rappresentato dalla realtà non presenterà il conto a noi ed agli idioti dei suoi fans.
    Si spera pesantemente anche a lui.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma anche te senti il ronzio fastidioso un insetto?
    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Rutto libero?
    E' una battuta tratta da un film del ciclo fantozziano, vero?
    Nave Diciotti, Salvini contro Toninelli: "I 117 a bordo non possono sbarcare a Catania"
    Il ministro dei Trasporti aveva dato l'autorizzazione. La procura di Agrigento apre un'inchiesta. I migranti confermano: "I maltesi ci hanno accompagnato verso Lampedusa"
    chiacchiere vuote
    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Lui conosce molto bene i suoi polli , può dire tutto quello che vuole anche in contrasto con la realtà e per loro andrà bene lo stesso almeno fino a quando il muro rappresentato dalla realtà non presenterà il conto a noi ed agli idioti dei suoi fans.
    Si spera pesantemente anche a lui.

sentite persone con dei problemi, non so se siete guaribili ma il mio consiglio è di piantarla con le sciocchezze, così magari evitate di fare figure oscene e imparate pure qualcosa, più siete ignoranti e privi di coscienza e più siete presuntuosi, ma a rimettervi in riga ci vuol poco, e se non ci si riesce pazienza, voglio dire non è che le zanzare debbano esistere per forza, giusto? o le mosche, sono animali che sembra esistano solo per rompere i coglioni, se vi comportate come insettini buoni forse possiamo parlare di cose interessanti tipo FATIMA

"se vivrete nella paura sarete paura, e cagherete il cazzo a tutti" (parole sante, vecchio mio)
    fuori uso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... Giorgetti, nazionalizzazione autostrade non mi persuade - "Non sono molto persuaso che la gestione dello Stato sia di maggiore efficienza". Così Giancarlo Giorgetti risponde a chi gli chiede un parere sulla eventuale nazionalizzazione delle Autostrade italiane...
    Ma vogliamo scherzare? Ma Giorgetti non conosce la gestione eccezionalmente efficace della Salerno-Reggio Calabria? Quella è una gestione statale dell'ANAS, che il mondo ci invidia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Nero e italiano: “Te ne devi andare”!

Sul finire del binario vedo due ragazzi che parlano a voce alta con un ragazzo di colore. Più che ‘con’ mi sembra ‘contro’.
    Anche io aspetto il treno, e sono vicino ai tre ragazzi, in jeans e polo, il ragazzo di colore anche con uno zainetto.
    -“Che ci fai in Italia? Che ci fai a casa nostra? Perché non te ne torni al tuo paese”, urlano i due ragazzi sovrapponendo le voci.
    •”Ma questo è il mio paese, sono nato qui, studio qui”, risponde il terzo ragazzo con voce decisa.
    -“Tu italiano? Ma per favore. Gli italiani sono tutti bianchi. Bianchi! Voi siete entrati abusivamente. Voi state rovinando l’Italia”.
    Il ragazzo continua a dire di essere italiano, che è nato qui.... alza anche la voce.

Mi avvicino lentamente, e provo ad entrare nella discussione: “Ragazzi, ma che c’è? Perché litigate. Mi pare di capire che qui siamo tutti italiani. Parliamo la stessa lingua...”.
    Uno dei due mi interrompe arrogante: “E tu che c’entri, chi cazzo sei tu?”
    Ovviamente non me la tengo: “Chi cazzo sono a te non interessa, invece a me interessa che voi due state dicendo cose senza senso.... ma cavolo, siete due ragazzi, e lui è anche un ragazzo come voi”.
    La discussione attira altri due passeggeri fermi sul marciapiede a pochissima distanza.
    Si avvicinano, chiedono, partecipano.
    Mi fa piacere che sostengano il ragazzo di colore, che nel frattempo si sentiva come ferito. Mortificato. Comunque deciso.
    Si fa un capannello di persone, e la cosa non piace ai due razzistelli che coraggiosamente ci mandano a quel paese e si allontanano.
    Rimango con il ragazzo di colore, italianissimo, dal chiaro dialetto romano, visibilmente spaventato.
    -“Non temere nulla, sono solo due poveracci”.
    •”Si lo so, però non è giusto. Io non conosco altra terra che questa, questa è la mia terra. I miei genitori sono qui da 30 anni. Hanno fatto una vita meschina di lavori massacranti, mi creda: li hanno umiliati. E loro si sono fatti umiliare per me, solo per me”.
    Rimango senza parole. Intanto il treno entra in stazione, il marciapiede ora è pieno, ognuno cerca la carrozza giusta.
    Il ragazzo mi saluta con un cenno della mano. Lo sguardo abbassato. Sale sul treno.
    Già sa che dovrà ogni volta dire: “Ma io sono italiano”! Perché ogni volta troverà un imbecille che gli griderà in faccia che non può essere italiano, perché ha la pelle nera. E che se ne deve andare via dall’Italia.
    Salgo anche io in carrozza. E per la prima volta provo un senso di vergogna.
    Ma che paese è diventato l’Italia?
    A chi giova tutto questo odio?

Franco Laratta
    Qualcuno ha deciso di mettere gli italiani contro gli stranieri, gli stranieri contro gli italiani senza spiegare nulla di nulla, senza fare nulla, pensando che loro si arrangiano e le cose si aggiustano da soli. Si, come no.

Chi l’ha fatto pensava che “io speriamo che me la cavo”. Invece non è successo.

Chi semina vento raccoglie tempesta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito cangiante alquanto

così wiki

Il 13 ottobre 1917 molte migliaia di persone, attirate anche dalla rilevanza che la stampa portoghese aveva dato al fenomeno, si riunirono nella Cova. Nonostante la pioggia battente, che aveva reso la Cova un campo fangoso, la folla fu stimata tra 30.000 e 100.000 persone. Erano presenti anche alcuni giornalisti, tra i quali Avelino de Almeida, redattore capo di O Século, un quotidiano locale di Lisbona, il quale scrisse un articolo il 15 ottobre, sulla prima pagina del suo giornale:

https://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_del_sole
    fuori uso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Sto cavolo di sole non sta mai fermo. Anche alle Tre Fontane all'EUR gira come una trottola. E che siamo meno di Fatima?

Il segno del sole

...Ebbene esattamente trentatré anni dopo l'apparizione della Vergine della Rivelazio­ne del 12 aprile 1947 e, precisamente, nel­lo stesso giorno di sabato in albis 12 aprile del 1980, alle Tre Fontane si è ripetuto il prodigioso avvenimento: il sole ha cambiato colore, al suo interno sono apparsi dei se­gni, la terra ha emanato un profumo inten­sissimo, un bambino gravemente ustionato è guarito...
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: cangiante alquanto

"Da buon ultimo anche il Fatto Quotidiano riporta la notizia, ma incompleta: in quel decreto del 2008, voluto dal governo Berlusconi e votato non solo dalla Lega ma anche da Salvini, si allentavano i vincoli di controllo e verifica stabiliti dal precedente governo Prodi a fronte della concessione. Il pd votò contro. Due anni prima la famiglia Benetton aveva finanziato anche la Lega con un contributo da 150mila euro. Forza e coraggio FQ che con un po' più di coraggio ce la fate anche voi a dire intera la verità. Ovviamente questo non scagiona altri da gravi responsabilità, ma evidenzia lo squallore brutale della coppia di governo, con Di Maio da una parte che parlava di marchette, senza sapere che queste competevano al suo socio, e dall'altra Salvini che si pavoneggiava tra un selfie e l'altro con frasi roboanti contro i Benetton. E il popolo che li applaudiva al funerale. Fenomenologia del populismo in azione."

Ponte Morandi, Pd: ‘Nel 2008 Salvini votò Salva Benetton’. Il ministro: ‘Sì, è vero’ Poi: ‘Non mi ricordo cosa facevo allora’

Ponte Morandi, Pd: ‘Nel 2008 Salvini votò Salva Benetton’. Il ministro: ‘Sì, è vero’ Poi: ‘Non mi ricordo cosa facevo allora’

Che strano, nel 2006 Autostrade ha omaggiato la Lega con 150.000 euro. Ma va?
    Cum Feris Ferus

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    avere sentito di molestatrice arghento?
    io esshere ancora sconvolto

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 24618 di 32099 PrimaPrima ... 2411824518245682460824617246182461924628246682471825118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito