Originariamente Scritto da Dario Il paese ideale per Salvini. Orban è un politico serio e sicuramente anche gli ungheresi sono una spanna sopra noi .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da FLenzi E' attratta dalle bufale, strano io ho sempre pensato che preferisse i tori Magari è bisessuale.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da Dario quanto darei per vederti seduto sulla poltrona di ministro Dario.
Originariamente Scritto da zwirner rappresenta poco anche me , infatti è troppo buono . Vorrei qualcuno più deciso e severo. Potresti provare con una suocera. Ma chi se lo piglia uno come te?
Fiume sai cucinare ? Per oggi ho preparato gli spaghetti alla puttanesca e poi ho fatto le melanzane stufate.
Originariamente Scritto da fiume sand creek Potresti provare con una suocera. Ma chi se lo piglia uno come te? vorrei diventare tuo genero ....un giorno.
Originariamente Scritto da zwirner Orban è un politico serio e sicuramente anche gli ungheresi sono una spanna sopra noi . Si, sono molto vicini a Hitler, cosa che a te sicuramente piace.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da zwirner quanto darei per vederti seduto sulla poltrona di ministro Dario. Certo non farei le cazzate di Salvini e di Giggetto 'o bibitaro.
Originariamente Scritto da zwirner vorrei diventare tuo genero ....un giorno. Questo è un reato di minaccia. Vuoi far morire dalle risate Miranda e tutti i suoi pretendenti.
Originariamente Scritto da Dario Si, sono molto vicini a Hitler, cosa che a te sicuramente piace. no hitler è un'altra cosa . Qua è solo questione di essere seri e competenti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum