«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è un po' come dire "ho la sensazione che in africa ci sia pieno di negri, ci vado sempre"
[/QUOTE]
sei tu quelloche dice così.
Ma guarda che non mi devi dare retta per forza. Puoi tenerti le tue idee e ignorare la realtà.[/QUOTE]
fino a prova contraria quello che racconta la realtà sono io, e quella che millanta di studi e storie, sei tu...
a meno che non riuscirai dimostrarci che il negro ghettizzato è riconducibile alle scelte dell'uomo bianco cattivo

sei tu quelloche dice così.
Ma guarda che non mi devi dare retta per forza. Puoi tenerti le tue idee e ignorare la realtà.[/QUOTE]
fino a prova contraria quello che racconta la realtà sono io, e quella che millanta di studi e storie, sei tu...
a meno che non riuscirai dimostrarci che il negro ghettizzato è riconducibile alle scelte dell'uomo bianco cattivo[/QUOTE]
fai come vuoi

Avevano figli e una valigia di cartone e sapevano lavorare. Tutti avevano il passaporto, mica come adesso, sbarcano tanti uomini, tutti giovani e ben messi, muniti del cellulare, ma guarda caso, molti non si ricordano il proprio cognome..
Al giorno d’oggi gli italiani emigrano perché il paese non li vuole. Pensa, un scienziato prende 1200 euro al mese, se va bene. In altri paesi, invece, viene pagato 3-5-10 volte di più.
Concordo. Di chi è la colpa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

a meno che non riuscirai dimostrarci che il negro ghettizzato è riconducibile alle scelte dell'uomo bianco cattivo[/QUOTE]
fai come vuoi[/QUOTE]
guarda che se mi dai un link, o mi fai vedere uno studio, serio, io ti do ragione eh!!! certo, non farmi vedere il blog di quello che veniva all'università con te, o la ricerca di una qualche tua amica lesbica incazzata col mondo.