Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

la "gente" che secondo te non sa fare la o col culo, viveva benissimo per i cazzi suoi senza devastare gli ambienti in cui vivevano (cosa che noi europei non sappiamo fare), finché gli europei non sono andati a sterminarli e rapinarli.
Secondo me erano più intelligenti loro (dei nostri antenati sterminatori), ma sono punti di vista.
Il succo dei fatti è che i nostri "nonni europei" hanno creato povertà e disperazione in tutto il resto del mondo, e ora noi ci meravigliamo che i nipoti dei rapinati, tornino a chiedere indietro il conto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@BaroneRosso oggi faccio pasta con cozze e patate .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

@Druuna
ciaooo![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Tanto per capirci questa foto ha contribuito o no a far perdere la guerra in Vietnam
![]()