Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

i media sono controllati e penso che tutto ciò che ti fan vedere sia frutto di manipolazione . Ad esempio perchè non circolano mai video di ciò che succede nella Striscia ? Eppure lí ne devono accadere molte di cose contro i diritti umani.
Coscienza ? Di che cosa sarei colpevole in prima persona ? D'altronde sai benissimo che tutti qua non possono venire ....
Non sono in grado di dirti dove il papa abbia le mani , è un potente e sai bene la responsabilità che hanno costoro in molte cose che accadono nel mondo . San Paolo dice che bisogna pregare per i potenti perchè da loro dipende il nostro futuro.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

si e no . Dipende dai popoli e dai contesti. Che l'europa sia emotivamente squilibrata è abbastanza evidente , è bastata la foto di Aylan per far entrare un milione di profughi in Germania ....
In Africa ad es i massacri non fanno impressione a nessuno ...ti ricordi quando AlSisi in Egitto riempí le moschee di cadaveri di fratelli mussulmani davanti alle telecamere di mezzo mondo ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Questi maledetti europei sensibili.
Non ci sono più gli europei di una volta che assistevano contenti e solidali alla deportazione di ebrei , zingari , omosessuali e comunisti.
Anche la Chiesa è diventata così sensibile che chiede perdono per gli atti di pedofilia , ma cosa è questa novità quando la pedofilia è sempre stata praticata prima ed anche ora.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna