con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
strano...non ho mai visto un prete lavorare...pensa...pensavo fossero una manica di mantenuti...da noi...ero convinto che gli paghevamo pure le pensioni...pensa ero anche convinto che la caritas...prendesse i soliti 35-42 nazieuri a crapa...
Per il mantenimento dei preti ringrazia zio Benito e Craxi. La Caritas penso prenda il sussidio, le diocesi non so.
basterebbe...usare il metodo mortadella...prodi...blocco navale...quando una barcone cercò di forzare...speronamento...morti 81 poveri migranti...fancazzisti...una trentina di dispersi eliminati...nessun indagato...il mortadella era desinistra...come i magistronzi...
Da uno della nostra età mi aspetterei un pò più di onestà intellettuale.
foto vecchie...prigioni nigeriane...e consimili...brava gggente...gran bella cultura...se ti prendono in flagranza a rubare..ti infilano un copertone al collo poi...ti danno fuoco...ho delle foto di bambini...uccisi in quel modo...non le posto...per ovvii motivi...chi vuole le trova in rete...
i paesi africani sono abitati da...africani...i diritti umani non esistono...so' africani...