Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io non sono contrario alle legislazioni liberticide e sono favorevole alla Legge Mancino e alla Scelba. La libertà è sempre relativa e la democrazia in Italia inizia con le bombe appendendo gli avversari nei Piazzali,mica tirando fiori e facendo le paternali sui diritti.Dico solo che per quel che mi riguarda ritenere un nero superiore a un bianco, un cristiano superiore a un musulmano, un ebreo superiore a un curdo, non lo punirei certo con la galera, per cui rivedrei la prima parte della LM.
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma proprio una foto del Primato Nazionale dovevi prendere? Fra l'altro è del 2015
A parte gli scherzi, non tutti gli immigrati sono nullafacenti e credo lo sappia anche tu.
Quelli raffigurati, se non idonei per lo status di rifugiato, spero nel frattempo siano stati rimpatriati.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}