Pagina 24842 di 32099 PrimaPrima ... 2434224742247922483224841248422484324852248922494225342 ... UltimaUltima
Risultati da 248,411 a 248,420 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

fuori uso

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono a San Candido, ero a Brunico in gita. C'è un bel sole e dovremmo essere sui 15°, non sono ancora uscito.
    quasi ti invidio....

buona passeggiata
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono a San Candido, ero a Brunico in gita. C'è un bel sole e dovremmo essere sui 15°, non sono ancora uscito.
    ...buona passeggiata... anche io vorrei essere lì in questo momento

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    in vena mi servirebbe
    provvedo virtualmente

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    L'esempio a cui ha risposto Amoralizzatore riguardava una bambina mulatta di 9 anni, non un adulto

Una bambina di 9 anni certamente non reagisce neanche se un adulto fa in sua presenza battute a sfondo razzista, ma questo non vuol dire che sia opportuno che lei frequenti questo "tipo" di adulti. E poi sono sicuro che reagirebbe invece mio cognato se a un tavolo con sua figlia venissero fatte battute di un certo tipo, quindi in ogni caso meglio evitare
    ....ma nessuno farebbe certe battute, dai cazzo..... tutti quelli che mi chiamano "nazista di merda" e che minacciano di morte me e la mia famiglia, presi "vis a vis" sono budini tremolanti... io nel forum faccio spesso battute sugli omosessuali, sulle zecche e sui negri (quelle sugli ebrei @King Z. me le cancella).... ma restano circoscritte al mondo virtuale, dal vivo è tutta un'altra cosa... Sparviero non umilierebbe mai una bambina mulatta seduta al tavolo con lui esattamente come io non prenderei in giro un omosessuale seduto di fianco a me..... magari lo farei con Diego e Sgiar (come lo faccio con mio cognato), ma solo per riderci sopra e senza alcun intento offensivo, nel caso mi scuserei perché lo scopo della perculata non è certo l'offesa gratuita.... e mi comporterei allo stesso modo con un negro o con un ebreo, ma solo con negri ed ebrei con il senso dell'umorismo, in caso contrario nessuna battuta... non trovo divertente offendere le persone, tranne quelle che si sono guadagnate le offese, non rispetto la gente che non si merita il rispetto, le offese a Saverio Ferrari le ho ripetute e sottoscritte anche in tribunale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    I have a Dream: i resti del mio Führer sono conservati in un luogo segreto e il suo corpo è stato cremato (la putrefazione butirrica è un destino riservato ai seguaci delle superstizioni semite) avvolto nella Blutfahne (che nessuno ha mai trovato)..... un sogno, appunto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...caro TN, queste sono cose che sono sempre avvenute, è un economia malata, dalla quale è impossibile sfuggire...

....comunque era La banda degli onesti e non Toto Truffa..
    Ah... è vero... la banda degli onesti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

....ma nessuno farebbe certe battute, dai cazzo..... tutti quelli che mi chiamano "nazista di merda" e che minacciano di morte me e la mia famiglia, presi "vis a vis" sono budini tremolanti... io nel forum faccio spesso battute sugli omosessuali, sulle zecche e sui negri (quelle sugli ebrei @King Z. me le cancella).... ma restano circoscritte al mondo virtuale, dal vivo è tutta un'altra cosa... Sparviero non umilierebbe mai una bambina mulatta seduta al tavolo con lui esattamente come io non prenderei in giro un omosessuale seduto di fianco a me..... magari lo farei con Diego e Sgiar (come lo faccio con mio cognato), ma solo per riderci sopra e senza alcun intento offensivo, nel caso mi scuserei perché lo scopo della perculata non è certo l'offesa gratuita.... e mi comporterei allo stesso modo con un negro o con un ebreo, ma solo con negri ed ebrei con il senso dell'umorismo, in caso contrario nessuna battuta... non trovo divertente offendere le persone, tranne quelle che si sono guadagnate le offese, non rispetto la gente che non si merita il rispetto.
    non capisco.....

perchè trovi giusto/opportuno/lecito offendere/fare battute pesanti sul virtuale e dicontro affermi che non le faresti mai nel reale?

perchè questa dicotomia?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    non capisco.....

perchè trovi giusto/opportuno/lecito offendere/fare battute pesanti sul virtuale e dicontro affermi che non le faresti mai nel reale?

perchè questa dicotomia?
    ... perché ha paura di prenderle Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

I have a Dream: i resti del mio Führer sono conservati in un luogo segreto e il suo corpo è stato cremato (la putrefazione butirrica è un destino riservato ai seguaci delle superstizioni semite) avvolto nella Blutfahne (che nessuno ha mai trovato)..... un sogno, appunto.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 24842 di 32099 PrimaPrima ... 2434224742247922483224841248422484324852248922494225342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito