fuori uso

....ma nessuno farebbe certe battute, dai cazzo..... tutti quelli che mi chiamano "nazista di merda" e che minacciano di morte me e la mia famiglia, presi "vis a vis" sono budini tremolanti... io nel forum faccio spesso battute sugli omosessuali, sulle zecche e sui negri (quelle sugli ebrei @King Z. me le cancella).... ma restano circoscritte al mondo virtuale, dal vivo è tutta un'altra cosa... Sparviero non umilierebbe mai una bambina mulatta seduta al tavolo con lui esattamente come io non prenderei in giro un omosessuale seduto di fianco a me..... magari lo farei con Diego e Sgiar (come lo faccio con mio cognato), ma solo per riderci sopra e senza alcun intento offensivo, nel caso mi scuserei perché lo scopo della perculata non è certo l'offesa gratuita.... e mi comporterei allo stesso modo con un negro o con un ebreo, ma solo con negri ed ebrei con il senso dell'umorismo, in caso contrario nessuna battuta... non trovo divertente offendere le persone, tranne quelle che si sono guadagnate le offese, non rispetto la gente che non si merita il rispetto, le offese a Saverio Ferrari le ho ripetute e sottoscritte anche in tribunale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)