"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

....e fai male.... perché il mio antisemitismo (meglio "antigiudaismo") è fondato sul contrasto ai valori ed alla degenerazione portata dall'ebraismo in ogni sua forma ideologica (non solo religiosa).... degli ebrei in quanto ebrei non mi interessa nulla.... per me possono stare dove stanno, non mi danno fastidio.... a parte una naturale repulsione antropologica - che comunque provo anche per altre categorie di esseri umani - e che posso tranquillamente controllare
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@King Z. si può o non si può parlare del cosiddetto Olocausto???? no perché alla fine si finisce sempre lì.... l'ossessione shoatica è fortissima.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

onestamente, a me sta sulle balle che sulla shoah ci sia tanta enfasi, mentre, appunto, a nessuno frega una cippa (o molto poco) dello sterminio dei centroamericani, o dei nativi nordamericani o degli armeni o di tante altre nefandezze. Ma quel che no capisci tu è che... il punto non è quello.
Nessuno è senza peccato, ok.
Ma un certo ideale di società è più intollerabile di altri, perchè, alla fine, risulta innaturale ai desideri vitali del 99% delle persone sane.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ciò che un "simple mind" non capisce - soprattutto in merito alle RIGIDISSIME leggi della natura - lo definisce "caos".... un pensiero limitato non riesce a comprendere la perfezione di ciò che non ha nulla di casuale.... ma che appare caotico solo per errata comprensione.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij