Mi scuso innanzitutto per il ritardo della mia presente replica alla tua gradita e cortese chiarificazione.
Ma non vedo scintille polemiche nell'esposizione di eventi trascorsi e nell'analisi degli stessi.
Naturalmente non posso negare a priori l'esistenza di una vena polemica nei botta e risposta ai quali fanno riferimento le minacce della supermod (siamo esseri umani, e la cosa che sappiamo fare più facilmente è errare).
Ma a questo punto sono costretto a chiedermi:
In quale modo o forma è possibile esporre dei fatti e trarre le conclusioni da questi derivanti senza incorrere in polemiche sterili e soprattutto indesiderate?
Confesso di non saperlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non è una contestazione, ma non vedo per quale motivo dovrei prevaricare chi la pensa diversamente da me.
Magari ha ragione lui.
Magari ho ragione io e lui non vuole accettarlo.
Magari abbiamo ragione o torto entrambi ed approfondendo con buona volontà possiamo analizzare ed isolare i reciproci errori al fine di evitarne il ripetersi.
Insomma la base è la comprensione del "DIVERSO", non la sua configurazione in "NEMICO".
Ma per comprendere non basta la capacità, occorre soprattutto la volontà reciproca di farlo.

Che schifo, piuttosto mi faccio le seghe a vita
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso