«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Avevo avuto l'impressione che non fosse la tua idea. Io non sono per la libera circolazione delle droghe pesanti, tutt'altro
Poi posso dissentire rispetto ai destri sul modo di combattere il problema, loro sono monotematici come al solito la fanno semplice puntano solo sulla coercizione e morta lì, io magari mi orienterei anche sulla prevenzione (prima) e sull'aiuto (quando ci sei dentro). Ma non voglio certo liberalizzare tutto nel nome del principio ognuno fa consapevolmente quel che vuole che mi era sembrato di capire dalle tue parole. Ognuno non fa quel che vuole perché non siamo eremiti su una montagna viviamo tutti in una comunità, per cui assumere sostanze molto nocive che prima o poi ti portano ad adottare comportamenti pericolosi anche per gli altri non si può fare. E chi vende tali sostanze per me va ricercato e arrestato
Questo è quello che avevo capito, se invece avevo frainteso come non detto![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ci sarebbero anche alcuni allegati al decreto.... ma non è il caso di esportli qua.... in un certo senso Giordi ha ragione, oggi viviamo in un mondo che si è allontanato dalla Nostra Weltanschauung, la guerra culturale promossa ai danni dei popoli europei ha prodotto i risultati sperati... la società occidentale sta scivolando sempre di più sul piano inclinato del relativismo morale, individualismo e materialismo sono i valori oggi "in auge" e alcuni utenti di questo forum ci regalano dei meravigliosi esempi su "come va il mondo".
Ora.... le leggi abortiste - nel nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità - hanno, negli ultimi decenni, insanguinato il mondo... minando il presente ed il futuro dei popoli, la Nostra battaglia dovrebbe fondarsi su una rigenerazione dei costumi, partendo dal postulato irrinunciabile che i bambini - anche i nascituri - e le famiglie devono essere gli unici privilegiati nella società... tutto il resto sarà una conseguenza e gli abortisti verranno finalmente trattati per quello che realmente sono: degli assassini.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)