«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"orrore... nascerà un bambino.... che schifo... che ribrezzo... che noia... e poi farò tardi all'apericena.... e i pannolini... e poi piange.... che due palle... che fastidio... qual'è il numero della clinica che mi faccio togliere 'sta rottura di scatole???"
"Puoi sempre non riconoscerlo, ma almeno fallo nascere"
"Taci nazista di merda, non capisci un cazzo, mi si chiude il chakra, mi rovina la linea e poi non voglio questa rottura, ma che scherzi? cinque minuti e il problema è risolto"
'nammerda
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' una situazione che bisognerebbe affrontare in prima persona, e io non sono in grado di giudicare i comportamenti in questo caso.
La mia risposta è che personalmente non sono favorevole alla soppressione di un disabile prima che nasca, anche se sinceramente è una prospettiva che mi angoscia. Perchè una cosa è averci dei rapporti saltuari, altra cosa è curarli e crescerli, e l'angoscia nasce anche al pensiero della loro probabile sofferenza. Ma credo che io affronterei il calvario.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.