Pagina 24912 di 32099 PrimaPrima ... 2441224812248622490224911249122491324922249622501225412 ... UltimaUltima
Risultati da 249,111 a 249,120 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    , con le Druune e i Cricchi che ti mostrano quanto sia giusto abortire
    ti prego di andare affanculo, perchè io non ho mai detto "quanto sia giusto abortire", bensì una cosa totalmente diversa, che tu dimostri di non essere in grado di capire.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    te l'ho detto: se ci tieni tanto, fattelo impiantare tu: è la cosa più bella del mondo, no ?

Chissà come mai l'ho scritto 3 volte, non mi hai mai risposto....
    "orrore... nascerà un bambino.... che schifo... che ribrezzo... che noia... e poi farò tardi all'apericena.... e i pannolini... e poi piange.... che due palle... che fastidio... qual'è il numero della clinica che mi faccio togliere 'sta rottura di scatole???"
    "Puoi sempre non riconoscerlo, ma almeno fallo nascere"
    "Taci nazista di merda, non capisci un cazzo, mi si chiude il chakra, mi rovina la linea e poi non voglio questa rottura, ma che scherzi? cinque minuti e il problema è risolto"

'nammerda
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Conosco personalmente un paio di antiabortisti.
    Di quelli veri, però.
    Passano varie ore la settimana presso il centro civico di un paesino limitrofo per informarsi con l'assistente sociale sui casi di gravidanze indesiderate.
    E non si limitano ad informarsi, ma quello che fanno in concreto riguarda la loro persona e le sue scelte.
    Ma la cosa importante è che non si limitano a condannare o desiderare di imporre ulteriore violenza a chi vive una gravidanza indesiderata ma cercano di comprenderla ed in certi casi anche aiutarla concretamente.
    Li considero individui che meritano tutto il rispetto del mondo, non come tanti ipocriti che mascherano di virtù la meschinità che li accompagna e li manovra.
    Hanno anche una ditta con dei dipendenti e lavorano 12 o 16 ore al giorno festivi compresi?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ma un figlio non è solo una questione economica
    È anche un fastidio di cui ci si può facilmente liberare uccidendolo prima che nasca.... dopo la nascita eventualmente ci pensa il Cricco... lui non ha problemi a sparare nella nuca ai bambini.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ti prego di andare affanculo, perchè io non ho mai detto "quanto sia giusto abortire", bensì una cosa totalmente diversa, che tu dimostri di non essere in grado di capire.
    Quindi non è giusto abortire? Non è più un "grumo di cellule" senza codice fiscale??
    Fai pace con te stessa... per Odino!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

"orrore... nascerà un bambino.... che schifo... che ribrezzo... che noia... e poi farò tardi all'apericena.... e i pannolini... e poi piange.... che due palle... che fastidio... qual'è il numero della clinica che mi faccio togliere 'sta rottura di scatole???"
    "Puoi sempre non riconoscerlo, ma almeno fallo nascere"
    "Taci nazista di merda, non capisci un cazzo, mi si chiude il chakra, mi rovina la linea e poi non voglio questa rottura, ma che scherzi? cinque minuti e il problema è risolto"

'nammerda
    ribadisco: non hai capito un cazzo.

Per te le donne sono solo esseri frivoli e cretini, mentre quelli che le mettono incinta tutti santi, intelligenti e responsabili.
    nammerda sei tu
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,143
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ovviamente un abortista convinto è favorevole ad un programma di eugenetica volto alla soppressione dei disabili (ma solo prima che nascano perché dopo fa brutto)... persino Hitler aveva dato un ordine in tal senso revocato poco tempo dopo (vedi Fiume, l'ordine per la soppressione dei suoi stessi fratelli di sangue disabili c'è, nero su bianco, non ha avuto alcun problema a firmarlo, figurati che problema avrebbe avuto ad emanare un ordine scritto per la soppressione di chi riteneva dannoso per il suo Volk, ma quell'ordine proprio non vuole saltar fuori ... fine OT)... quindi devo pensare che tu - Dario - sia favorevole alla soppressione di un disabile prima che nasca.... ammetto di essere molto confuso in tal senso, i bambini disabili con cui faccio volontariato mi fanno una gran pena, ma quando ridono mi fanno sentire piccolo e vicino agli Dei.
    Tu dici che qualche attimo di felicità e di gioia di un disgraziato non valgono la pena di essere vissuti perché il poveretto è affetto da disabilità che non lo rendono "normale"???
    Non so... in una "civiltà" come la nostra, con le Druune e i Cricchi che ti mostrano quanto sia giusto abortire, direi che non ci sono problemi in tal senso, ammazziamoli tutti e vaffanculo.... poi guardo Rudy sul cavallo mentre ride come un pazzo e qualche dubbio inizia ad affiorare... perché negare ad un essere vivente quella gioia???
    Se tu hai una risposta, sarò ben lieto di ascoltarla.
    E' una situazione che bisognerebbe affrontare in prima persona, e io non sono in grado di giudicare i comportamenti in questo caso.

La mia risposta è che personalmente non sono favorevole alla soppressione di un disabile prima che nasca, anche se sinceramente è una prospettiva che mi angoscia. Perchè una cosa è averci dei rapporti saltuari, altra cosa è curarli e crescerli, e l'angoscia nasce anche al pensiero della loro probabile sofferenza. Ma credo che io affronterei il calvario.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quindi non è giusto abortire?
    non è giusto che tu decida cosa deve fare un'altra persona.
    fatti i cazzi tuoi e possibilmente prenditi le tue responsabilità.
    Fine.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

non è giusto che tu decida cosa deve fare un'altra persona.
    fatti i cazzi tuoi e possibilmente prenditi le tue responsabilità.
    Fine.
    tutti gli assassini...conclamati e latenti...ringraziano...

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sè, e vùeetor a gh'liiv rotonda parché i'v gh'l àn rosgheeda i sòregh

Pagina 24912 di 32099 PrimaPrima ... 2441224812248622490224911249122491324922249622501225412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito