CarA
Guarda che la stampa monarchichecca è difusa moltissimo, leggi chi? oggi, gente, novella2000.
Senti ma lo sai che mi hanno appena passato un link che parla di zio @gnocco quando finì sui giornali?
Scandalosa touttA!!!!!!!!!!!!!!!!!

CarA
Guarda che la stampa monarchichecca è difusa moltissimo, leggi chi? oggi, gente, novella2000.
Senti ma lo sai che mi hanno appena passato un link che parla di zio @gnocco quando finì sui giornali?
Scandalosa touttA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Sinceramente caro orsacchiotto puccioso ( @Triangolo nero) pensavo che daje e daje avresti capito la questione dell’omicidio colposo... invece mi devo ricredere... non ci arrivi o non ci vuoi nemmeno provare?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sì ma non ho capito.... dal punto di vista umano e personale reputi giusto o sbagliato uccidere un nascituro sano che verrà fatto nascere da una donna sana e senza problemi dovuti a stupri o condizioni estreme che avete elencato per dare un senso a tale pratica... non mi interessa quello che faresti tu, mi interessa capire se reputi giusto e lecito sopprimere quell'essere vivente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma secondo te prima che fosse approvata la 194 i magistrati mettevano sotto processo per omicidio le donne che - senza sapere di essere gravide - cadevano dalle scale procurandosi un aborto involontario??? no dico.... vabbè che siamo in un mondo virtuale... ma a tutto c'è un limite... no???