@Giordi. @fiume sand creek
Voi che avete figlie , Vorrei farvi una domanda personale e spero di non esssere invadente . Non so quanti anni abbiano ma come pensate di educarle in materia di sessualità e prevenzione quando raggiungeranno l'età delle prime uscite con gli amici ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

i nomi degli uragani alternano un maschio e una femmina... informati
le leggi sul divorzio ERANO a compensazione dei danni che mediamente qualsiasi donna riceveva dal matrimonio a livello di carriera e di soldi.
Poi ora hanno cambiato pure quelle leggi, perchè sai... ce n'era bisogno !!![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...mettiamo come PdC una formica e in Parlamento dei ratti norvegici??? ci sto... nessun essere umano nelle posizioni di comando, così non ci saranno discriminazioni di genere... affidiamoci a muridi ed imenotteri che sono sempre meglio della Boldrini o di Napolitano.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij