Basta guardarlo in faccia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma lui lo sa benissimo che l'aborto non è un omicidio.
Come sa benissimo che Hitler ha ordinato la deportazione e l'uccisione di un considerevole numero di individui presso i KL (conseguentemente edificati a tale scopo).
Il suo è solo l'atteggiamento del bambino che non vuole smettere di giocare perché si è fatto tardi e deve andare a ninna.
Altrimenti avrebbe fatto qualcosa di concreto per evitare personalmente tutti gli aborti dei quali veniva a conoscenza e poteva evitare.
Invece non l'ha mai fatto, limitandosi a masturbarsi sognando se stesso che obbliga ogni gestante a partorire per poi disinteressarsi del nascituro perché troppo impegnato a punire la madre per tentato omicidio.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non dipende in tutto e per tutto dalla madre... la tua analogia non regge... quel bambino può crescere anche senza una madre, ci sono tanti bambini che crescono senza una madre... mentre non esiste nessun concepito che se tolto dall’utero della madre entro i tempi in cui è possibile abortire, sopravvive...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Verme della merda... tu quel diritto non lo riconosci nemmeno ai bambini di sei anni.... quindi finiscila con 'ste cazzate da cranioleso altrimenti inizio a postare le tue uscite sui bambini che ho salvato in diversi screenshot.... sei l'ultimo che deve parlare, fetido essere senza dignità.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Come non esistono bambini felici di essere nati quando indesiderati o madri felici di prendersi cura di un figlio che non desideravano.
Ma le altrui sofferenze non contano quando servono a soddisfare la meschinità del proprio ego.
P.S.: La sorella maggiore di una mia ex, insieme col marito, ha adottato un bambino che la madre non desiderava. Mi ha raccontato che l'ha supplicata in ginocchio per convincerla a far nascere quel bambino che lei tanto desiderava e non poteva avere per motivi medici. Oggi è un bel giovanottino in fase preadolescenziale, e poche volte in vita mia ho visto un bambino tanto amato dai genitori, anche se adottivi. Costoro non si sono mai dichiarati ipocritamente antiabortisti della domenica, ma hanno fatto qualcosa di concreto, molto più di tutti gli anti abortisti a parole ed ipocriti nei fatti che nascondono il loro odio verso la libertà con un millantato amore per la vita che non trova mai applicazione pratica.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso