Un europa a somiglianza di zwirner e TN , la strada più diretta per il suicidio.
In effetti i sovranisti di fronte ai problemi europei propongono la strada più diretta: l'eutanasia di una civiltà.

Un europa a somiglianza di zwirner e TN , la strada più diretta per il suicidio.
In effetti i sovranisti di fronte ai problemi europei propongono la strada più diretta: l'eutanasia di una civiltà.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

se le "società per le attività esternalizzate di Taranto e Cornigliano" erano previste essere società PUBBLICHE (come credo, essendo controllate da Invitalia) è migliore la soluzione di Giggino, che evita di creare altri 1.500 camminatori da far mantenere al contribuente.
Qu'ils mangent de la brioche.

Forse eccedi nel complottismo paranoide
La massa degli individui per molti versi è abbastanza attenta ai propri interessi, specie quando determinate scelte politiche hanno conseguenze nefaste da loro direttamente percepibili.
Se le minoranze in arrivo fossero realmente mansuete, docilmente integrate e impiegabili per il benessere diffuso, il discorso progressista avrebbe anche potuto reggere.
Non viviamo in un mondo ideale purtroppo
Svezia, minacce Isis al capo estrema destra: "Ritirati o ti decapitiamo"
Svezia, minacce Isis al capo estrema destra: "Ritirati o ti decapitiamo"
Truth is a paradox and relativism his compass.

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna