a darwin volevo chiedere, scienza alla mano, se c'è un numero massimo di donne con cui poter flirtare contemporaneamente, oppure pensa anche lui che quelle al di là della barriera di ghiacchio siano abbordabili (io per esempio non potrei esimermi dal corteggiare leni riefenstahl)
![]()
fuori uso

Poi , visto che questo non risolve il problema dei vari stati sovranisti si passerà alla modalità nazionalista che tanto bene ha fatto ai popoli europei nei secoli scorsi e di cui abbiamo avuto un breve ma salutare riassunto nella ex jugoslavia.
Il nemico del nazionalista è sempre e principalmente il nazionalista al di la della frontiera.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

bisogna ragionare in termini di europa unita e non è detto che i sovranisti vogliano abbatterla. In fin dei conti dei risvolti positivi in questa unione ci sono ed è la forza economica e l'assenza di attriti bellicosi tra gli stati europei . Vanno riviste le radici cristiane di questa europa ed escludere il sincretismo religioso e va controllata l'immigrazione concedendo meno welfer a chi viene da fuori confini . Bisogna insomma forgiare un unica mentalità che ci tiene uniti ma ciascuno con le proprie tradizioni e leggi. E questo modellatore non può che essere la.destra , la sinistra vuole solo creare una seconda america latina e nulla più .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

autodeterminazione non selettiva, se ci si riconosce bene altrimenti scissione
fuori uso