Originariamente Scritto da Giordi Anche a me non piaceva quando ero piccolo... adesso invece lo adoro ... sopratutto quello bianco... A me quello bianco piace a fettine sul risotto. Quello nero mi piace poco.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da manihi aaahhh........... va beh...3 punti si posso gestire ma 15 erano la rovina certa Si ma domenica speriamo che non ne prenda neppure uno (di punti)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Si ma domenica speriamo che non ne prenda neppure uno (di punti) cominceremo da domenica 23 va bene?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi ... i’m where I live in... : padan plain Thus why night? I am confused now. 🙂
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Dario A me quello bianco piace a fettine sul risotto. Quello nero mi piace poco. La morte sua è su una fonduta di formaggio (fontina) e un uovo all’occhio di bue..
Originariamente Scritto da BaroneRosso vallo a chiedere agli Ungheresi.... Quindi in Europa comandano gli Ungheresi? Ma cosa vi hanno messo in testa?
Originariamente Scritto da Ucci Do Thus why night? I am confused now. 🙂 Ah ho capito ti portavi avanti!!! 🙂
Originariamente Scritto da Ucci Do Thus why night? I am confused now. Perché mi sono portato avanti.. visto che non so se dopo mi collego ti ho già augurato una serena notte
Originariamente Scritto da BaroneRosso sì ogni anno con l'"h"....eh?? Hai il correttore ortografico, eh? Altrimenti col cavolo te ne saresti accorto.
Vi communico che sono diventato un pò gay.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum