ma facci divertire de che, massaggiatore? sei uno scartino cazzo, ti senti importante a rompermi il cazzo? mi ricordi tanto quel piccoletto biondino che a fine rissa rimaneva attaccato alla schiena di Bud Spencer, senza che questo se ne accorgesse...
facci divertire... ma va a cagher sfigà!!
cioè, è andato a tirarmi fuori un post di 300 anni fa... ecco perchè era sparito per ore... ma come cazzo sta combinato uno cossì?

Tu invece in quelle tre ore che sei sparito sei andato a farti massaggiare la crapa pelata dalla tua cinesina di fiducia?... come è stato l’happy ending?
Dai su spiegaci perché hai scelto la pecora come animale che ti rappresenta ... su... fai un po’ coming out... su
Vedo che hai ancora il “cazzo” in bocca quando parli... evidentemente non serve andare a ripescare vecchi messaggi![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

<cut>
secondo: il fondo era un mito fino a non troppo tempo fa, e ci si comportava sempre bene senza esasperazioni, come sto facendo adesso...
dato che il fondo è diventato una merda frequentato per lo più da froci di sinistra, miro a cagare il cazzo fino a quando qualcuno mi fa un clone o mi sbloccano il nazionale...
poi la wallera dice cazzate quando posta "il nazionale se lo può scordare" cazzo... c'ho scritto per anni a mezzo cloni che, quando superavano la linea, venivano regolarmente bannati... quindi? che differenza c'è? mi sblocchi il nazionale e se sgarro vengo bannato, punto. dov'è il problema???
flenzi ne dice il doppio di quanto non ne dica io, ma non gli dite mai nulla, al massimo ban da 12 ore...
come bocconcino finale, il lustra scarpe supermod...
per me siete passati all'eroina
Ultima modifica di Marximiliano; 14-09-18 alle 14:42