Pagina 25046 di 32099 PrimaPrima ... 2454624946249962503625045250462504725056250962514625546 ... UltimaUltima
Risultati da 250,451 a 250,460 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si, ed e' tornato in treno
    @nordista il nord è razzista , leghista , beota ma non mancano mai di venirci.
    Il sud è bellissimo , multiculturalista e pieno di menti capaci ma non ci vanno mai . Africa compresa....ne cantano le lodi , da la siamo venuti ma si guardano bene dall'andarci .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

che poi il sudd è pieno di razzisti fascisti e cattolici
    Hitler or Hell.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Il sud è bellissimo , multiculturalista e pieno di menti capaci ma non ci vanno mai . Africa compresa....ne cantano le lodi , da la siamo venuti ma si guardano bene dall'andarci .
    Ho notato una cosa. Molti si dichiarano pro immmigrazionisti e multiculturalisti. Però non affitterebbero mai la loro seconda/terza/quarta casa agli africani e non li assumono. Le loro donne di pulizie, le baby sitter, badanti sono italiane o dell’Est. Sinceramente non capisco perché facciano così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Credo che i razzisti senza giustificazioni siano ben pochi. Io vivo, e per ora benissimo, nel Paese più multiculturale del mondo e mi va bene finche' non cambieranno le regole (che purtroppo potrebbe accadere). Sono emigrato in nord America, dovevo farlo in Africa?

Il sud probabilmente sara' anche bello ma non mi ha mai attirato, come anche il sud America. Leggendo il mio DNA, dall'Africa saranno venuti quelli del PD. (quello di mia moglie e' ancora più nordico).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa. Molti si dichiarano pro immmigrazionisti e multiculturalisti. Però non affitterebbero mai la loro seconda/terza/quarta casa agli africani e non li assumono. Le loro donne di pulizie, le baby sitter, badanti sono italiane o dell’Est. Sinceramente non capisco perché facciano così.
    Perche' tantissimi italiani politicamente sono dei grand idioti. Ed essendo cresciuti allattati da Togliatti, Berlinguer e simili, sono pure bugiardi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Perché dichiararsi "multikultu" è politicamente corretto e molto "antifà"..... poi si scontrano con la realtà e.............. restano "multikultu", ma solo in via teorica.......... certo, sono ipocriti, ma non sono mica scemi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io ne ho affittate due. Una ad una famiglia sikh e una ad una famiglia cinese. I sikh sono piú puliti dei cinesi e di molti italiani e sia i sikh che i cinesi sono puntuali nei pagamenti più degli italiani.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' tantissimi italiani politicamente sono dei grand idioti. i.
    In effetti lo si può vedere da chi li rappresenta al governo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

È semplice: dirsi pro-negri è gratis e ci fai bella figura col (((padrone))).
    Avere effettivamente a che fare coi negri è una merda, quindi lo evitano.
    Hitler or Hell.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Perché dichiararsi "multikultu" è politicamente corretto e molto "antifà"..... poi si scontrano con la realtà e.............. restano "multikultu", ma solo in via teorica.......... certo, sono ipocriti, ma non sono mica scemi.
    Penso siano ipocriti come quelli che dicono di essere anti-abortisti in quanto “difensori della vita“ e poi non adottano ad esempio bambini con grossi handicap, sono favorevoli alla pena di morte, sono favorevoli a lasciar affogare gli immigrati... etc etc.... “difensori della vita”? Ma andassero a cagare in chiesa in mezzo ad altri ipocriti come loro...

Pagina 25046 di 32099 PrimaPrima ... 2454624946249962503625045250462504725056250962514625546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito