La stessa cosa che hanno detto dei miei amici (leghisti) di Verona quando gli ho chiesto perché mai non hanno affittato le loro case (sfitte) ad una famiglia di napoletani che conosco... :”Avere a che fare coi napoletani è una merda”... quest’italia unita... questo nazionalismo che divampa nei cuori degli italiani... la patria, l’Italia, ahahahahha ... i nazionalisti non sono ipocriti... sono ingenui e stupidi perché non si rendono conto che dell’Italia come “nazione” agli italiani frega fino ad un certo punto... e quasi solamente quando giocano a calcio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non c’è richiesta dalle mie parti da parte di rom e africani... però nella casa che hanno i miei a Piacenza hanno affittato prima ad una famiglia nigeriana che poi si è trasferita da un’altra parte e adesso ad una famiglia dell’est ma non ricordo esattamente di dove...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

L'Italia è un bellissimo paese , la politica è sempre stata una barzelletta ma il paese è eccezionale, io certe piccole città termali toscane non le cambierei con niente al mondo
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk