Nel primo - secondo me - lo sbaglio è stato nel ravvisare un reato di propaganda associativa visto che non c'era alcuna associazione.... ma senza la puttanata dell'associazione saremmo stati assolti e questo non poteva accadere assolutamente considerate le parti civili e i mesi di carcere già scontati... è ovvio che per un reato ideologico - in assenza di reati contro la persona o contro il patrimonio - qualcosa si devono pur inventare..... hanno solo fatto il loro lavoro, niente da dire.... un tale risalto mediatico con certi cani rabbiosi che richiedevano una condanna a gran voce, non poteva certo finire in un'assoluzione.
....il mio prof. di Diritto Penale all'università durante una lezione aveva detto che la Legge è solo l'ombra della Giustizia... sul momento non avevo capito.... ho capito quello che voleva dire in una cella di isolamento con le finestre oscurate.... c'è voluto un po', ma ci sono arrivato anch'io.
....ho sempre espresso solidarietà - anche in questo forum - per le persecuzioni ideologiche, non importa quale idea venga espressa, nessuno dovrebbe andare in galera perché esprime ciò che pensa... ma non ti sembra un po' strano che il tribunale di Milano assolva i NoExpo dal reato di devastazione e saccheggio dopo che gli stessi sono stati filmati e riconosciuti.... e mi condanni a sei mesi di galera per aver chiamato "gasteropode" e "Tampax usato" Saverio Ferrari???
.... naaaaaaaa.... è tutto normale.... tranquillo.... va benissimo così.
![]()