Pagina 25084 di 32099 PrimaPrima ... 2458424984250342507425083250842508525094251342518425584 ... UltimaUltima
Risultati da 250,831 a 250,840 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    no dico... ma ti rendi conto??? abbiamo preso per il culo - sputtanato - il "più autorevole istituto di ricerche olocaustiche al mondo"... ovvero lo Yad Vashem di Gerusalemme... abbiamo DIMOSTRATO che la loro PROMESSA sul controllo dei dati inseriti nell'elenco delle vittime era solo una balla... ti sembra poco???
    si sono incazzati di brutto.... ma non hanno cambiato registro, ovvero non fanno alcun controllo.... ho inserito tanti altri nomi completamente inventati che sono tutt'ora presenti nell'elenco...... gran colpo... eh???
    son soddisfazioni, non lo nego..........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Aspetto ancora di leggere la fonte originale di tale promessa. Non mi interessa quello che scrive il corriere. È interessante leggere quello che scrive lo Yad Vashem

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io uso le fonti che il "nemico" mi concede di usare e non mi pare che il Corriere della Sera con l'ebreo Paolo Mieli e tutto il cucuzzaro filosionista sia un giornale "antiebraico".... quindi dovresti essere tu a chiedere ai giornalisti dove cazzo hanno preso la stronzata - perché tale si è rivelata - in merito alla "promessa" sui controlli che - ahimè - non vengono fatti.
    ....per Noi è sufficiente quanto riportato dal Corriere della Sera, se Mieli & Co. hanno mentito o si sono inventati una stronzata, dimostralo.... perché lo chiedi a me??? io uso quello che ho.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Si vabbè dai... anche mio nonno se vai a vedere nell'elenco dei caduti e dispersi della RSI risulta disperso a Stettino mentre è rimasto vivo e vegeto e ha vissuto fino al 1973... chi è che controlla l'elenco dei caduti della RSI ? Fra cacchio da Velletri?
    E dove posso leggere la PROMESSA dei ricercatori in merito al controllo dei dati inseriti???
    Quelli dello Yad Vashem - fonte il corrierone - hanno fatto tale PROMESSA.... vuoi provare ad inserire Nilde Iotti fra i caduti della RSI??? vediamo se ci riesci.... io nell'elenco dei morti della Shoah del più autorevole istituto olocaustico al mondo, ho inserito Magda Goebbels con tanto di foto..... e molti altri "fantagasati".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E dove posso leggere la PROMESSA dei ricercatori in merito al controllo dei dati inseriti???
    Quelli dello Yad Vashem - fonte il corrierone - hanno fatto tale PROMESSA.... vuoi provare ad inserire Nilde Iotti fra i caduti della RSI??? vediamo se ci riesci.... io nell'elenco dei morti della Shoah del più autorevole istituto olocaustico al mondo, ho inserito Magda Goebbels con tanto di foto..... e molti altri "fantagasati".
    Delle promesse me ne fotto... l'elenco "Livio Valentini" ha come incipit: “Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi” ... infatti io non mi aspettavo di trovare tra l'elenco dei dispersi una persona che è vissuta fino al 1973 e quindi aggiunto arbitrariamente a quelli effettivamente dispersi e caduti... tanto per far numero...

Sul sito si legge:
    "Nella speranza che ciò serva a far comprendere, che quando non si ha la curiosità di sapere la verità, e si accetta, per comodità o per quieto vivere, l’opinione dominante, si perde il bene più prezioso : la libertà."

Giusto per essere chiari, ho già scritto tre volte per chiedere di aggiornare l'elenco, ma niente... il nome di mio nonno risulta ancora tra i dispersi della RSI

Parlano di "verità"... ma quale verità d'Egitto... se è fasullo il dato su mio nonno, chissà quanti altri sono stati aggiunti o lasciati a sproposito...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Merovingio.... scegli un nome.... questa sera lo inserisco nel database.... che ne dici di Erminio Ottone??? ebreo e partigiano, deportato prima a Dachau poi ad Auschwitz ed ivi "gasato"... metto anche la foto di Gino Bramieri e mi invento un po' di stronzate che i "ricercatori" pubblicheranno senza alcun problema.... si fa?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Io uso le fonti che il "nemico" mi concede di usare e non mi pare che il Corriere della Sera con l'ebreo Paolo Mieli e tutto il cucuzzaro filosionista sia un giornale "antiebraico".... quindi dovresti essere tu a chiedere ai giornalisti dove cazzo hanno preso la stronzata - perché tale si è rivelata - in merito alla "promessa" sui controlli che - ahimè - non vengono fatti.
    ....per Noi è sufficiente quanto riportato dal Corriere della Sera, se Mieli & Co. hanno mentito o si sono inventati una stronzata, dimostralo.... perché lo chiedi a me??? io uso quello che ho.
    Quindi ci dobbiamo basare su di una generica dichiarazione del corriere della sera senza alcuna corrispondenza sul sito dello Yad Vashem. Tutta questa storia che hai imbastito si basa su questo aspetto e non si tratta per niente di una sottigliezza.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Lo ha fatto anche la magistratura... la procura ha richiesto l'archiviazione delle accuse e il GIP non si è opposto.... secondo te invece cos'era quella spiaggia??? un pericolo per la democrazia???
    Una stronzata derivata da menti malate.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... in assenza di reati contro la persona o contro il patrimonio...
    Continui a non capire che non esistono solo i reati contro la persona e il patrimonio.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...mai quanto te cara Ada... mai quanto te...
    Le ho risposto in piazzetta, spero abbia gradito. Pensa di giustificare un fiancheggiatore di terroristi postando un articolo in cui si parla d'altro.

In seguito alle indagini sulla Strage di Peteano, il terrorista neofascista Vincenzo Vinciguerra – reo confesso per la strage – rivelò nel 1982 come il segretario del MSI Giorgio Almirante avesse fatto pervenire la somma di 35.000 dollari a Carlo Cicuttini, dirigente del MSI friulano e coautore della strage, affinché modificasse la sua voce durante la sua latitanza in Spagna mediante un apposito intervento alle corde vocali[4][5][6]: tale intervento si rendeva necessario poiché Cicuttini, oltre ad aver collocato materialmente la bomba assieme a Vinciguerra, si era reso autore della telefonata che aveva attirato in trappola i carabinieri e la sua voce era stata identificata mediante successivo confronto con la registrazione di un comizio del MSI da lui tenuto[5].

Nel giugno del 1986, a seguito dell'emersione dei documenti che provavano il passaggio del denaro tramite una banca di Lugano, il Banco di Bilbao e il Banco Atlantico[5], Giorgio Almirante e l'avvocato goriziano Eno Pascoli vennero rinviati a giudizio per il reato di favoreggiamento aggravato verso i due terroristi neofascisti[7].

Furono rinviate a giudizio 18 persone, tra militanti di destra e ufficiali dei carabinieri, mentre il magistrato triestino Bruno Pascoli morì durante il processo[8].

Vinciguerra e Cicuttini vennero condannati all'ergastolo, Carlo Maria Maggi a 12 anni per reato associativo, Carlo Digilio e Delfo Zorzi rispettivamente a 11 e 10 anni per lo stesso reato; altri militanti locali sono stati condannati a pene tra i 4 e i 6 anni (Gaetano Vinciguerra, Giancarlo Flaugnacco e Cesare Benito Turco). Eno Pascoli è stato condannato a 3 anni e 9 mesi, la moglie Liliana De Giovanni a 11 mesi, mentre Almirante usufruì dell'amnistia[5][8][9]. Gli ufficiali ritenuti colpevoli di depistaggio (Antonio Chirico, Dino Mingarelli, Giuseppe Napoli e Michele Santoro) furono condannati a pene comprese tra i 3 e i 10 anni e 6 mesi[8].
    Cum Feris Ferus

Pagina 25084 di 32099 PrimaPrima ... 2458424984250342507425083250842508525094251342518425584 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito