Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Mio dolcissimo e sfigatissimo negazionista (citazione):
Tu hai dimostrato soltanto che i dati da te inseriti non sono stati verificati.
Da qui a stabilire una regola assoluta ce ne passa.
Sarebbe come tirare una moneta ed affermare, dopo che è uscito testa per venti o trenta o cinquanta volte consecutive, che tirando in aria una moneta esce sempre la faccia con la testa.
Oppure stabilire, dopo che ad una roulette per trenta volte consecutive è uscito il rosso o il dispari, che alla roulette esce sempre il rosso o il dispari.
In quell'elenco sono presenti migliaia di nomi, quale valore percentuale vuoi che assumano i tuoi venti, trenta o cinquanta?
Ed in base a quale buffo principio matematico, che ammetto di non conoscere, una percentuale del 1%, 2% o persino 3% coinvolge tutto il resto della casistica?
E' come affermare di aver preparato un caffè macchiato versando un cucchiaino di caffè in una caraffa di latte.
Oppure vantarsi di essere un ottimo giocatore di enalotto avendo azzeccato un numero dopo averne giocati cinquanta.
I tuoi venti o trenta nominativi dimostrano che TUTTI i nominativi presenti nell'elenco considerato sono farlocchi?
NO!
I tuoi venti o trenta nominativi farlocchi dimostrano che nessun nominativo è mai stato verificato?
NO!
Sei mai riuscito a dimostrare l'inesistenza di almeno il 20% o almeno il 10% dei nominativi presenti in tale elenco?
NO!
Come vedi ti basi sulle solite congetture personali, quelle stesse che contesti a tutti tranne che a te stesso (non so se un tale atteggiamento è patetico o ipocrita, ma non ha importanza), come quando hai affermato che avevi controllato e verificato personalmente TUTTE le testimonianze dei sopravvissuti trovando in ognuna incongruenze e falsità ma poi, quando ti ho esposto tre nominativi di sopravvissuti che hanno esposto le loro testimonianze in diversi processi a criminali di guerra nazisti non sapevi nemmeno chi fossero.
Vogliamo far finta che anche costoro non esistono?
Vogliamo far finta che non ci sono stati nemmeno gli atti processuali e le sedute giudiziarie e le sentenze e le esecuzioni in modo da farti contento al fine di poter continuare a giocare al piccolo nazista sfigato?
N.B.: Oppure mi sto inventando tutto e non è vero che ti ho esposto i nominativi di testimoni che non conoscevi minimamente? Dai, fammi contento, dimmi che mi sono inventato tutto.