Pagina 25124 di 32099 PrimaPrima ... 2462425024250742511425123251242512525134251742522425624 ... UltimaUltima
Risultati da 251,231 a 251,240 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Ma nella seconda guerra del golfo l'italia non ha partecipato quindi come poteva impedire il bombardamento e la caduta di Saddam Hussein?
    Stiamo parrlando delle soluzioni al problema della immigrazioni clandestina e confrontando le soluzioni rispetto al costo attuale di 35 euro , visto che hai parlato di recuperare miliardi con le altre soluzioni.
    Ha partecipato.

“L'Italia, dislocò i suoi reparti nel sud del Paese, con base principale a Nāṣiriya, sotto la guida inglese. Questa partecipazione suscitò forti polemiche.”
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Stiamo parrlando delle soluzioni al problema della immigrazioni clandestina e confrontando le soluzioni rispetto al costo attuale di 35 euro , visto che hai parlato di recuperare miliardi con le altre soluzioni.
    Adesso non si può fare nulla, si potrebbe cambiare le leggi d’entrata nel nostro paese.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ha partecipato.

“L'Italia, dislocò i suoi reparti nel sud del Paese, con base principale a Nāṣiriya, sotto la guida inglese. Questa partecipazione suscitò forti polemiche.”
    Dopo la fine della guerra vera e propria con 'intenti umanitari' di controllo , quindi assolutamente al di fuori dell'articolo 11.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

https://www.lercio.it/arriva-in-edic...-luca-giurato/

"Sutto tu di me" la prima biografia di Luca Giurato.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No no.... io ho già raggiunto lo scopo che volevo raggiungere.... lo scopo non era quello di dimostrare che i nomi presenti sono falsi, ma che i dati non vengono vetificati - come affermato da loro stessi - ma inseriti di default, probabilmente si potrebbe inserire anche Nonna Papera fra i morti della Shoah.... tanto non controllano un cazzo.
    Quello era lo scopo .... scopo raggiunto..... ti piaccia o meno.
    Mio dolcissimo e sfigatissimo negazionista (citazione):

Tu hai dimostrato soltanto che i dati da te inseriti non sono stati verificati.
    Da qui a stabilire una regola assoluta ce ne passa.
    Sarebbe come tirare una moneta ed affermare, dopo che è uscito testa per venti o trenta o cinquanta volte consecutive, che tirando in aria una moneta esce sempre la faccia con la testa.
    Oppure stabilire, dopo che ad una roulette per trenta volte consecutive è uscito il rosso o il dispari, che alla roulette esce sempre il rosso o il dispari.
    In quell'elenco sono presenti migliaia di nomi, quale valore percentuale vuoi che assumano i tuoi venti, trenta o cinquanta?
    Ed in base a quale buffo principio matematico, che ammetto di non conoscere, una percentuale del 1%, 2% o persino 3% coinvolge tutto il resto della casistica?
    E' come affermare di aver preparato un caffè macchiato versando un cucchiaino di caffè in una caraffa di latte.
    Oppure vantarsi di essere un ottimo giocatore di enalotto avendo azzeccato un numero dopo averne giocati cinquanta.

I tuoi venti o trenta nominativi dimostrano che TUTTI i nominativi presenti nell'elenco considerato sono farlocchi?
    NO!
    I tuoi venti o trenta nominativi farlocchi dimostrano che nessun nominativo è mai stato verificato?
    NO!
    Sei mai riuscito a dimostrare l'inesistenza di almeno il 20% o almeno il 10% dei nominativi presenti in tale elenco?
    NO!

Come vedi ti basi sulle solite congetture personali, quelle stesse che contesti a tutti tranne che a te stesso (non so se un tale atteggiamento è patetico o ipocrita, ma non ha importanza), come quando hai affermato che avevi controllato e verificato personalmente TUTTE le testimonianze dei sopravvissuti trovando in ognuna incongruenze e falsità ma poi, quando ti ho esposto tre nominativi di sopravvissuti che hanno esposto le loro testimonianze in diversi processi a criminali di guerra nazisti non sapevi nemmeno chi fossero.
    Vogliamo far finta che anche costoro non esistono?
    Vogliamo far finta che non ci sono stati nemmeno gli atti processuali e le sedute giudiziarie e le sentenze e le esecuzioni in modo da farti contento al fine di poter continuare a giocare al piccolo nazista sfigato?

N.B.: Oppure mi sto inventando tutto e non è vero che ti ho esposto i nominativi di testimoni che non conoscevi minimamente? Dai, fammi contento, dimmi che mi sono inventato tutto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dopo la fine della guerra vera e propria con 'intenti umanitari' di controllo , quindi assolutamente al di fuori dell'articolo 11.
    Avrebbe potuto applicarlo sia per la prima guerra del Golfo che per la seconda.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Avrebbe potuto applicarlo sia per la prima guerra del Golfo che per la seconda.
    Nella prima era sotto l'egida dell'ONU previsto dall'articolo.
    Nella seconda la guerra era già formalmente finita.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Nella prima era sotto l'egida dell'ONU previsto dall'articolo.
    Nella seconda la guerra era già formalmente finita.

non ho seguito, tu scienziato newtoniano non hai da obiettare sul massacro di milioni di persone?

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    tasti a caso

potreste guarire anche tu e cuordi
    fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mio dolcissimo e sfigatissimo negazionista (citazione):

Tu hai dimostrato soltanto che i dati da te inseriti non sono stati verificati.
    Da qui a stabilire una regola assoluta ce ne passa.
    Sarebbe come tirare una moneta ed affermare, dopo che è uscito testa per venti o trenta o cinquanta volte consecutive, che tirando in aria una moneta esce sempre la faccia con la testa.
    Oppure stabilire, dopo che ad una roulette per trenta volte consecutive è uscito il rosso o il dispari, che alla roulette esce sempre il rosso o il dispari.
    In quell'elenco sono presenti migliaia di nomi, quale valore percentuale vuoi che assumano i tuoi venti, trenta o cinquanta?
    Ed in base a quale buffo principio matematico, che ammetto di non conoscere, una percentuale del 1%, 2% o persino 3% coinvolge tutto il resto della casistica?
    E' come affermare di aver preparato un caffè macchiato versando un cucchiaino di caffè in una caraffa di latte.
    Oppure vantarsi di essere un ottimo giocatore di enalotto avendo azzeccato un numero dopo averne giocati cinquanta.

I tuoi venti o trenta nominativi dimostrano che TUTTI i nominativi presenti nell'elenco considerato sono farlocchi?
    NO!
    I tuoi venti o trenta nominativi farlocchi dimostrano che nessun nominativo è mai stato verificato?
    NO!
    Sei mai riuscito a dimostrare l'inesistenza di almeno il 20% o almeno il 10% dei nominativi presenti in tale elenco?
    NO!

Come vedi ti basi sulle solite congetture personali, quelle stesse che contesti a tutti tranne che a te stesso (non so se un tale atteggiamento è patetico o ipocrita, ma non ha importanza), come quando hai affermato che avevi controllato e verificato personalmente TUTTE le testimonianze dei sopravvissuti trovando in ognuna incongruenze e falsità ma poi, quando ti ho esposto tre nominativi di sopravvissuti che hanno esposto le loro testimonianze in diversi processi a criminali di guerra nazisti non sapevi nemmeno chi fossero.
    Vogliamo far finta che anche costoro non esistono?
    Vogliamo far finta che non ci sono stati nemmeno gli atti processuali e le sedute giudiziarie e le sentenze e le esecuzioni in modo da farti contento al fine di poter continuare a giocare al piccolo nazista sfigato?

N.B.: Oppure mi sto inventando tutto e non è vero che ti ho esposto i nominativi di testimoni che non conoscevi minimamente? Dai, fammi contento, dimmi che mi sono inventato tutto.
    E' il classico metodo negazionista , far vedere un dato dubbio , nella fattispecie una testimonianza , e poi fare il salto logico che tutte sono dubbie.

La differenza per loro è se siano o no consci dell'errore metodologico e logico attuato.

Un altro bel esempio di mancanza di logica è quando per mostrare le differenze razziali mostrano la finale dei 100 metri olimpici con tutti neri.
    A questo punto la domanda da rivolgergli qual'è il tempo sui 100 metri che permette di attribuire l'appartenenza ad una razza o ad una altra.

Pagina 25124 di 32099 PrimaPrima ... 2462425024250742511425123251242512525134251742522425624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito