Va bene , vado che devo fare una serie di giri e poi ad una cena con ex colleghi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché quando infanga i miei morti facendo ironia sulla gente "appesa" ... io infango lui.... se non vuole i piedi in faccia per poi frignare come una checchina, deve solo provare a non pestarmeli.
Spero di essere stato chiaro, azione e reazione.... a lui piace provocare per poi lamentarsi dell'effetto che lui stesso ha cercato in tutti i modi di generare.... è viscido come una tenia... e probabilmente anche più brutto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non è reato infangare Mussolini, ingiuriare evidentemente lo è come ben sai, anche se nella repubblica delle banane si prendono solo pene irrisorie

Ma se gli dai i dati storicamente coerenti perchè dovrebbero rifiutarli? Perchè dici che abitano a Via della Lungara? Il sito dice chiaramente che i controlli riguardano la coerenza storica. Date, ecc.
Quindi non potranno mai capire che Dove Cohen non è mai esistita. Non hanno la palla di vetro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.