



intendi uno dei personaggi fantasy della bibbia? uno tipo il vecchio con la barba che abita sulle nuvole o la dea, oppure sauron?
sauron comunque ha l'anello è molto più potente di lord voldemort a mio avviso, per questo saruman lo voleva anche lui e gandalf voleva distruggerlo






- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


....e che dovevano fare secondo te??? restare dentro la sede ad aspettare la molotov??? che ci sono andati a fare gli "antifà" davanti a quella sede ben lontana dalla zona della maninfestazione???
Fammi capire.... i rossi organizzano un'aggressione, pigliano le botte, scappano e poi vanno a frignare sui giornali di esser stati aggrediti??? funziona così???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


si, è il cugino di de gregori, e john titor ci ha fatto un viaggio con la macchina, ma david icke sa la verità sui rettili e la regina elisabetta.
Non scherzare su ste cose, guarda che i rettiliani sono molto suscettibili, soprattutto quando fanno la muta, poi si offendono e ti fanno un'abduction, ti impiantano un chip e ti risvegli in un ristorante per vegani a pechino
lo spazio esiste, la cupola no, è solo una tavola piatta, le navi da crociera sono in realtà astronavi, i pianeti esistono ma sono rotondi, solo la terra è piatta e il sole gira intorno, noi massoni vogliamo che credete che è tonda e il sole sta fermo perché sennò scoprite i bassifondi, lì ci sono i tavoli da biliardo e dove ci riuniamo per giocare a dungeons e dragon ogni sera, a volte giochiamo a scacchi, se la terra fosse tonda non avremo spazio, no?
Poi Todd e Icke fanno la seduta quotidiana di pillole e elettroshock che li fa stare bene, ma al mattino ancora non sono lucidi e scrivono i libri