"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Andiamo per ordine:
1° Ah, è morto nel 2015. E se ne è accorto qualcuno?
2° Te le avrà spedite qualche complice per regalarti qualche minuto di importanza.
3° Vivendo altro è diventato invulnerabile ai proiettili? Interessante. Dovrebbero suggerire ad un buon numero di politici e magistrati di traslocare, così non avrebbero più bisogno della scorta.
4° Anch'io me ne fregherei altamente di qualsiasi minaccia se non dessi alcun valore alla mia persona o a quelle che mi circondano, tanto da evitare di segnalarle alle autorità. Certo che il dichiarare di fregarsene delle minacce e nel contempo segnalarle alle autorità è una sfida alla logica mica male. Fammi sapere come sei poi riuscito a rendere compatibili i due atti.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

No no.... non hai capito... siccome ero sottoposto a regolari perquisizioni, ho dovuto chiamare i carabinieri per evitare - nel caso - di essere accusato di detenzione di armi da guerra, sono venuti loro a prendere quei botti e ad inviarli in procura insieme alla lettera.... sul resto pensa quello che ti pare, per me sei il nulla e quindi la tua opinione in merito vale nulla.... anche meno.... resta il fatto che delle minacce me ne sono sempre fregato, chi ti vuole far del male davvero non ti manda la letterina con le minacce da guappo di cartone.
Rinnovo - cortesemente - l'invito a non parlare dei miei figli... i motivi li conosci.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Fino all’altro giorno se si parlava di ebrei ecco che te ne uscivi con frasi offensive disprezzando il loro credo definendolo in maniera dispregiativa “superstizioni semite”... adesso che un tizio cattolico ti fa i complimenti ecco che lo “rispetti” perché “crede”... ma va a cagher!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Le considero superstizioni semite, ma non disprezzo chi le professa.... quello sei tu, non io.... ho tantissimi camerati cattolici e un paio di amici ebrei... perché dovrei considerarli dei "vermi"???? solo perché credono in ciò che io non credo??? mi spiace Giordi.... io non sono fatto così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No no.. continuiamo a parlare del “frutto del seno” delle donne che abortiscono... che è davvero culturalmente interessante. Mi spieghi meglio come farebbe tecnicamente un embrione o un feto ad essere il “frutto del seno” della propria madre?
Se non riesci a rispondere puoi farti aiutare da Mary ann visto che secondo lei uno spermatozoo è già un bambino...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

1 - il dott. Valli era ancora vivo, la lettera è del 2014... è morto l'anno dopo.
il dott. Valli parlava l'ebraico oltre ad altre cinque o sei lingue... il testo l'ha tradotto lui.
2 - no... non sono certo il tipo che si mette a fare stronzate del genere... e se la lettera non fosse stata corredata da proiettili cal. 7,62 non avrei nemmeno chiamato i carabinieri.... ma non è certo la prima, me ne hanno spedite anche in carcere da Roma, con tanto di timbro postale e minacce, io ero a San Vittore, a Milano... dici che sono anche evaso per spedirmela???
http://edoardolongo.blogspot.com/201...ubite.html?m=1
3 - il più grande non vive con me, io abito a Cinisello con Ettore e Patty, Niccolò vive a Como con sua madre.
Quanto sopra è il contenuto del tuo intervento n° 252330.
Affermi esplicitamente di aver chiamato i carabinieri.
Se te ne fossi davvero fregato ti saresti limitato a cestinare manoscritto e proiettili annessi.
Come fa qualsiasi individuo con gli opuscoli pubblicitari che non gli interessano.
P.S.: Smettila di fingere di essere stato frainteso, dopo la cinquantesima volta non fa più nemmeno ridere.